Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il responsabile di Marvel TV svela nuovi dettagli su Your Friendly Neighborhood Spider-Man

In una nuova intervista, Brad Winderbaum, responsabile Marvel Studios per lo streaming, la televisione e l'animazione, ha fornito alcuni dettagli su Your Friendly Neighborhood Spider-Man, la prossima serie ambientata durante i primi anni di vita di Peter Parker come Spider-Man e la vita di Peter al liceo. Your Friendly Neighborhood Spider-Man, sarà una serie animata in 2D che racconterà i primi anni di Spider-Man e debutterà su Disney+ il prossimo autunno. Originariamente annunciata come Spider-Man: Freshman Year, la serie è in lavorazione dal 2021 ed è stata creata da Jeff Trammell di Craig of the Creek. La serie sarà ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel, anche se Hudson Thames (What If…?) riprenderà il suo ruolo di Spider-Man, al posto della star del franchise live-action Tom Holland.



Parlando di un'ampia varietà di argomenti nel podcast, Winderbaum non ha dedicato molto tempo a nessuno di essi, ma ha fornito più informazioni su Your Friendly Neighborhood Spider-Man di quante ne abbiamo avute finora in un unico posto. L'ha spiegato in un modo che spiega perfettamente perché hanno assunto Trammel per gestire lo show.



“Ci sono colpi di scena e svolte in quello show che sono incredibili, ma la vera forza è l'ensemble, è il quartiere”, ha detto Winderbaum all'Official Marvel Podcast. Ha fatto notare che Jeff Trammel aveva già una dinamica simile in Craig of the Creek.“



“L'ha amplificata in modo così importante giocando con personaggi come – non solo Peter Parker – Nico Minoru, Lonnie Lincoln, il mio preferito, Harry Osborn, e altri che arricchiscono questo ensemble di adolescenti”, ha aggiunto Winderbaum.“



Le serie animate sull'Uomo Ragno sono state una presenza abbastanza costante in TV per decenni, e la più recente è la serie prescolare Spidey and His Amazing Friends, che vede protagonisti Peter Parker, Miles Morales e la versione Ghost Spider di Gwen Stacy. Questa è la prima serie di Spider-Man che si collega direttamente al Marvel Cinematic Universe, condividendo non solo la continuità con i film del MCU, ma, a quanto pare, anche alcuni attori: Charlie Cox e Vincent D'Onofrio avrebbero ripreso i loro ruoli da Daredevil



L'articolo Il responsabile di Marvel TV svela nuovi dettagli su Your Friendly Neighborhood Spider-Man proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 luglio alle 10:30