Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man 4 ed il film sugli X-Men: Feige fa chiarezza

Non solo Spider-Man 4, ma i Marvel Studios si apprestano a inaugurare il loro prossimo capitolo al San Diego Comic-Con con un'attesa presentazione nella Hall H. La Marvel non sta aspettando il SDCC per dare ai fan qualche idea su ciò che sta per accadere nel MCU. Con Deadpool & Wolverine e X-Men '97 che hanno riportato sotto i riflettori gli allegri mutanti della Marvel.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/04/x-men-97-jpg.webp



Per questo i fan non vedono l'ora di scoprire quali sono i piani più grandi del MCU per gli X-Men, ma vogliono anche sapere qualcosa di nuovo sulla prossima avventura cinematografica di Spider-Man. Per fortuna il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ci ha fornito alcuni dettagli interessanti su entrambi i franchise, parlando dello stato del prossimo film di Spider-Man e dei piani per portare gli X-Men nel MCU e quali mutanti potrebbero includere.



Quale futuro per Spider-Man 4?



Per prima cosa si è parlato dei piani per la prossima avventura di Tom Holland nei panni dell'Uomo Ragno. Spider-Man: No Way Home è uscito nel 2021 con grande successo al botteghino, ma da allora Holland non ha più vestito i panni dell'Uomo Ragno. Al contrario, lo Spider-Verse della Sony si è concentrato sulla realizzazione di film dedicati ad altri personaggi dell'universo, anche se con successi alterni.



Quando gli è stato chiesto cosa stesse accadendo con il prossimo film sull'Uomo Ragno, Feige ha risposto che al momento ci si sta lavorando e che dovrebbero avere una prima stesura della sceneggiatura molto presto:



“Io e Amy Pascal ci stiamo lavorando. Abbiamo degli scrittori che ci consegneranno una bozza relativamente presto”.



Benvenuti nel MCU



L'altro tema caldo è quello degli X-Men, soprattutto perché Deadpool & Wolverine gioca con elementi e personaggi dell'universo degli X-Men della 20th Century Fox. Quando gli è stato chiesto dell'approccio agli X-Men nel MCU e dei piani che hanno per l'umanità mutante, Feige ha sottolineato quanto sia ampio il roster di personaggi, per cui se da un lato ce ne saranno alcuni che avete già visto utilizzati sul grande schermo, dall'altro ce ne saranno molti che non avete mai visto:



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/04/X-Men-97-Image-5.webp



“Beh, è la frase che usiamo spesso alla Marvel, ovvero ‘C'è l'imbarazzo della scelta. E ci sono un sacco di grandi personaggi X-Men nel film di Deadpool & Wolverine. Ci sono molti mutanti in tutte le versioni Fox dei film X-Men che non sono mai stati portati sul grande schermo. Quindi penso che, come cerchiamo sempre di fare, come abbiamo fatto quando abbiamo fatto l'accordo con la Sony per Spider-Man, probabilmente vedrete un mix di personaggi già visti e personaggi mai visti prima”.



Voi che ne pensate? Quali X-Men vorreste vedere? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Spider-Man 4 ed il film sugli X-Men: Feige fa chiarezza proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 luglio alle 14:30