Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man 4 – Tom Holland dice che il copione ha “acceso un fuoco” in lui

Spider-Man 4 ha appena ricevuto un aggiornamento positivo da Tom Holland e i fan dovrebbero essere entusiasti. Rich Roll ha incontrato l'attore del MCU per parlare di vita, golf, sobrietà e del suo prossimo film dei Marvel Studios. Essendo ormai un membro fisso del franchise, Holland ha avuto modo di vedere le sceneggiature durante la produzione. Ha raccontato all'intervistatore che una bozza è arrivata a lui quest'autunno e i dettagli gli hanno fatto salire il sangue. A casa sua, l'attore di Spider-Man ha esaminato ciò che gli sceneggiatori avevano messo insieme e ha fatto festeggiare Holland e Zendaya. È chiaro che i Marvel Studios hanno in serbo qualcosa di grosso per il personaggio dopo l'enorme finale di Spider-Man: No Way Home. Sarà interessante vedere se MJ tornerà, considerando che l'ultima volta l'eroe ha cancellato i ricordi di tutti. Tuttavia, si tratta di uno sviluppo positivo per tutte le persone coinvolte.



“Ha bisogno di lavoro, ma gli autori stanno facendo un ottimo lavoro”, ha detto Holland. “L'ho letto tre settimane fa e mi ha davvero acceso un fuoco dentro. Io e Zendaya ci siamo sedute, l'abbiamo letto insieme e a volte rimbalzavamo per il salotto”.



I Marvel Studios sono stati chiari nel volere che Spider-Man 4 faccia faville. Ma vogliono anche assicurarsi che la storia sia completamente definita prima di far girare le telecamere. (La sceneggiatura deve essere completa prima di gridare all'azione. Holland è stato molto coinvolto e i Marvel Studios stanno lavorando con la Sony per trovare una trama che vada bene per entrambe le società. Si mormora che Spider-Man 4 prenderà alcune tematiche da Venom: The Last Dance, che uscirà tra poche settimane. Knull, una divinità simbionte, è il grande cattivo del film, a giudicare dai trailer. Questo sequel del MCU potrebbe finalmente offrire il confronto tra Venom e Spider-Man che alcuni fan desiderano.



In passato, i Marvel Studios si sono tenuti alla larga dai trucchi dell'universo Sony quando hanno potuto. Ma forse la popolarità di Venom sta facendo cambiare idea a qualcuno. Si dice anche che la Sony voglia far riapparire Andrew Garfield e Tobey Maguire dopo gli applausi scroscianti di Spider-Man: No Way Home. Niente di tutto ciò è confermato, ma i fan hanno discusso per mesi sui social media di un'ipotetica lotta per il potere. Per il momento, la sceneggiatura di Spider-Man 4 sta facendo progressi incoraggianti.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-47-png.webp?resize=696%2C392&ssl=1



I fan dovrebbero prendere con filosofia l'ultimo aggiornamento di Holland. Le voci sull'inizio della produzione di Spider-Man 4 a metà del prossimo anno sono in linea con questo nuovo aggiornamento. Il copione dovrebbe essere pronto per la fine delle vacanze natalizie. La star del MCU è impegnata nel lancio di Bero e del suo marchio di golf. Quindi, non aspettatevi ancora annunci imminenti. Tuttavia, questo tipo di dichiarazioni sono di solito in linea con le notizie più importanti. Venom: The Last Dance potrebbe portare alcuni degli aggiornamenti che la gente desidera in questo momento. Se Knull finirà per essere un fattore importante nell'universo di Spider-Man della Sony in futuro, questo potrebbe darvi qualche indicazione in più su cosa aspettarvi la prossima volta che vedrete Tom Holland entrare nel MCU.



Secondo voi quale sarà la storia di Spider-Man 4?



L'articolo Spider-Man 4 – Tom Holland dice che il copione ha “acceso un fuoco” in lui proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 ottobre alle 12:10

 

Per mio gusto personale Tom Holland non mi è mai piaciuto nei panni di spiderman, quindi non mi interessa seguire queste nuove avventure dell'Uomo Ragno.. A meno che la critica non dia voti davvero alti al film, ed anche lì rimarrai alquanto titubante. 😅😁😂