Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pikmin Bloom e Pokémon GO a Lucca Comics & Games

Niantic parteciperà a Lucca Comics&Games 2024 con attività dedicate a due dei suoi giochi più amati: Pikmin Bloom e Pokémon GO, offrendo esperienze esclusive per i fan più appassionati dal 30 ottobre al 3 novembre. Vi presentiamo di seguito gli eventi.



Pikmin Bloom



Dalle 9:00 del 30 ottobre alle 19:00 del 3 novembre (ora locale) i fan del gioco potranno partecipare a Pikmin Bloom MINI WALK, un mini-evento speciale che li inviterà a esplorare la città di Lucca.



Durante tutta la durata della fiera sarà inoltre possibile trovare nuovi Pikmin decorati ispirati alle pietanze italiane più amate, raccogliendo questi adorabili personaggi mentre si passeggia tra le attrazioni storiche della città.



In aggiunta, verrà creato un giardino fiorito vicino alle storiche mura di Lucca, dove i giocatori potranno piantare fiori virtuali lungo il cammino. Il gioco fornirà anche sfide speciali, dando la possibilità ai giocatori di sbloccare contenuti esclusivi legati all'evento, come nuovi badge o decorazioni.



Per maggiori informazioni su Pikmin Bloom a Lucca Comics&Games: https://pikminbloom.com/it/news/oct24-lu …



Pokémon GO



Pokémon GO offrirà una serie di attività imperdibili per gli Allenatori e le Allenatrici presenti a Lucca.



Dal 30 ottobre al 3 novembre giocatori avranno l'opportunità di prendere parte a una Ricerca a Tempo e seguire un Percorso in-game pensato appositamente per la manifestazione, che li condurrà attraverso i punti storici più affascinanti della città, come le antiche mura di Lucca.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/Pokemon-GO-Lucca-Comics.webp?resize=696%2C696&ssl=1



La partenza di questa avventura si troverà presso lo stand di The Pokémon Company International, punto di riferimento per tutti coloro che desiderano immergersi in questo percorso unico.



Uno degli eventi più attesi sarà l'incontro della Community tramite l'app Campfire, dove i giocatori potranno connettersi e partecipare a meetup ufficiali. Campfire sarà infatti uno strumento utile per organizzare incontri in-game, permettendo ai fan di registrarsi agli eventi e ritrovarsi con altri Allenatori per condividere l'esperienza di gioco. Questi raduni consentiranno di creare nuove amicizie e di partecipare a sfide di gruppo, arricchendo l'esperienza della fiera con momenti sociali indimenticabili.



Questi i link Campfire per iscriversi ai meet-up:




L'articolo Pikmin Bloom e Pokémon GO a Lucca Comics & Games proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 00:11