Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milan Games Week & Cartoomics: dieci aree tematiche e ospiti internazionali

Il conto alla rovescia per Milan Games Week & Cartoomics 2024 è iniziato.



Mancano meno di due mesi all'appuntamento annuale con la manifestazione di riferimento nel nord Italia dedicata alla cultura pop, organizzata da Fiera Milano con Fandango Club Creators. Una carrellata inarrestabile di ospiti internazionali, anteprime ed esclusive, sono in programma per regalare tre giorni di esperienze indimenticabili a tutti i visitatori che varcheranno, dal 22 al 24 novembre, i cancelli dei padiglioni 9, 11, 13, 15 e l'Auditorium di Fiera Milano (Rho).



Si arricchiscono ulteriormente le 10 aree tematiche a MGWCMX, studiate appositamente per permettere a tutti i visitatori di dare sfogo alle proprie passioni. Si comincia con Esportshow, il distretto dedicato agli sport elettronici posizionato nei padiglioni 13 e 15 e che darà vita al fenomeno degli eSport sul Gamestorm Stage, per passare ai padiglioni 9 e 11 dedicati al mondo dei comics e dei manga, dove ospiti nazionali e internazionali si alterneranno in appuntamenti, panel e talk show sull'Hero Stage di eBay.



Questa edizione promette un programma immersivo che non troverà sosta durante la manifestazione. I videogiochi si riconfermano l'essenza dell'anima della tre giorni, racchiusa nella vasta Gaming Zone sita nei padiglioni 13 e 15.



Per maggiori informazioni vi invitamo sempre a consultare il sito ufficiale.



L'articolo Milan Games Week & Cartoomics: dieci aree tematiche e ospiti internazionali proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 18:00