Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Penguin: perché è cambiato l'attore interprete di Carmine Falcone?

The Penguin, la serie DC Comics spin-off di The Batman con protagonista l'Oswald Cobblepot di Colin Farrell, è giunta alla sua quarta puntata. Un episodio incentrato quasi completamente su Sofia Falcone e sul suo passato. Nei vari flashback abbiamo modo di ritrovare Carmine Falcone, padre di Sofia e già comparso in The Batman. Ma con una sostanziale differenza.



Come ricorderete, infatti, nel film del 2022 diretto da Matt Reeves, Carmine Falcone era interpretato da John Turturro. In The Penguin, invece, il personaggio è interpretato da un altro attore: Mark Strong.



HBO non aveva messo in conto un recasting e John Turturro sarebbe dovuto tornare per riprendere il ruolo del boss mafioso a capo della famiglia più potente di tutta Gotham City. Tuttavia, a causa di alcuni conflitti con le agende, l'attore ha dovuto rinunciare alla parte. Per questo motivo Matt Reeves e i produttori della serie tv HBO hanno scelto Mark Strong per sostituirlo in The Penguin.



Una scelta di casting perfetta a nostro parere, sia per la bravura dei due attori, sia per l'incredibile somiglianza tra i due.



Carmine Falcone – John Torturro | The Batman



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/falcone-mark-strong.webp?resize=696%2C870&ssl=1



Carmine Falcone – Mark Strong | The Penguin



L'articolo The Penguin: perché è cambiato l'attore interprete di Carmine Falcone? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 14:40