Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Armor Wars: un aggiornamento scoraggiante di Don Cheadle sul film Marvel

Se qualcuno ha aggiornamenti sul progetto Armor Wars dei Marvel Studios, la sua star, Don Cheadle, sarebbe ben felice di sentirli. Tutto il progetto ha avuto un percorso travagliato sin dal suo annuncio iniziale durante l'Investor Day 2020 della Disney. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che Armor Wars sarebbe stata una serie in streaming per Disney+, uno dei tanti progetti post-Avengers: Endgame, che avrebbe dato visibilità ad altri eroi come il James “Rhodey” Rhodes di Don Cheadle. Mentre le cose sembravano progredire con Armor Wars, Marvel ha deciso di passare da una serie TV a un lungometraggio. A che punto è la situazione di Armor Wars? È una domanda che si pone anche Don Cheadle stesso.



TVLine ha parlato con l'attore della sua nuova miniserie su Peacock, Fight Night. In tale occasione gli è stato chiesto a che punto è la situazione di Armor Wars.



Scopritelo e fatemelo sapere

Ha risposto l'attore. Quando gli è stato chiesto se ci sono stati aggiornamenti da quando Armor Wars è stato trasformato da serie TV a film, Cheadle ha aggiunto:



Sì. Credo che la parola più importante in quella frase sia ‘cambiato'. Non lo so, non sono sicuro di come stiano le cose in questo momento. Penso che le cose stiano subendo molti cambiamenti e vedremo cosa succederà, vedremo di cosa si tratta.

Don Cheadle risponde alla rivelazione di Rhodey sugli Skrull in Secret Invasion



Don Cheadle ha fatto parte del cast di Secret Invasion, adattamento della storia dei fumetti Marvel Comics in cui gli Skrull alieni si infiltrano sulla Terra e impersonano diversi eroi. Secret Invasion dei Marvel Studios è stata una serie evento di sei episodi trasmessa su Disney+, con Cheadle che ha ripreso il ruolo di James “Rhodey” Rhodes, spesso in conflitto con il Nick Fury di Samuel L. Jackson. Come gli spettatori scoprirono alla fine, Rhodey era in realtà uno Skrull di nome Raava che aveva impersonato Rhodey per un tempo imprecisato.



Quando il vero Rhodey è stato scoperto da G'iah (Emilia Clarke), figlia di Talos, all'interno del complesso Skrull, Rhodey indossava un camice da ospedale, insinuando che potrebbe essere stato rapito poco dopo aver subito una lesione spinale in Captain America: Civil War. Le ramificazioni di questo fatto sono enormi, perché significa che il Rhodey che ha combattuto al fianco degli Eroi più potenti della Terra in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame era uno Skrull, che ha anche visto Tony Stark sacrificarsi per fermare Thanos.



Si potrebbe pensare che Armor Wars vedrà il personaggio di Cheadle affrontare questi sviluppi, ma è necessario che ci siano dei progressi sul film perché i fan e persino la sua star si sentano sicuri che ciò accadrà. A Cheadle è stata chiesta la sua reazione quando ha saputo che avrebbe interpretato uno Skrull in Secret Invasion.



Sai, non è stata… non è stata una richiesta. Era una domanda. “Che ne pensi di interpretare ciò?”. E serviva a prepararsi per la cosa successiva. Quindi, se la cosa successiva accade ed è stato tutto preparato, allora abbiamo qualcosa. Se, come hai detto tu, non succede, allora possiamo parlare di come la penso dopo!

Queste sono state le parole dell'attore.



Come la nuova strategia di pubblicazione della Marvel influisce su Armor Wars



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/2e393c6a-e329-4933-9846-d1e56be44e07.webp?resize=696%2C364&ssl=1



Lo stato di limbo in cui si trova Armor Wars è probabilmente dovuto ai cambiamenti dietro le quinte dei Marvel Studios. L'azienda sta cambiando la sua strategia, passando dalla pubblicazione di diversi progetti nell'arco di un anno a un ridimensionamento e a una maggiore selettività dei contenuti. Per fare un esempio, Deadpool & Wolverine è l'unico film Marvel in uscita quest'anno e le uniche serie live-action in uscita nel 2024 sono Echo e Agatha All Along.



Quando entrambe le iterazioni di Armor Wars (show televisivo e film) sono state concepite, la Marvel stava lavorando per produrre quanti più contenuti possibili, soprattutto per aumentare la base di abbonati a Disney+. Con il rallentamento delle attività, si può dedicare a ogni progetto la cura e l'attenzione che merita. Questo potrebbe essere ciò che sta accadendo con Armor Wars. Quindi, anche se Don Cheadle può sembrare all'oscuro come la maggior parte di noi, alla lunga potrebbe essere una stategia positiva.



L'articolo Armor Wars: un aggiornamento scoraggiante di Don Cheadle sul film Marvel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 13:10