Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ATLUS rilascia il trailer METAPHOR: REFANTAZIO con una cover di “BURN THE WITCH” dei RADIOHEAD

ATLUS è lieta di annunciare la pubblicazione del trailer di lancio dell'attesissimo GDR fantasy Metaphor: ReFantazio. Il trailer, che include una potente cover di “Burn the Witch” dei Radiohead, eseguita da Mark Evans e Mel Guerison, è ora disponibile per la visione qui: Guarda il Trailer di Lancio.



Dagli stessi creatori di Persona 3, 4 e 5, Metaphor: ReFantazio catapulta i giocatori in un mondo di fantasia unico, dove prenderanno parte a un viaggio epico insieme a una fata, Gallica, per spezzare l'oscura maledizione sul principe perduto del Regno di Euchronia. I giocatori dovranno affrontare le proprie paure e risvegliare i poteri magici degli “archetipi”, entità potenti e misteriose che giacciono nei loro cuori.



Una demo del Prologo gratuita è già disponibile su tutte le piattaforme per chi vuole avventurarsi subito nel Regno di Euchronia. I progressi fatti nella demo potranno essere trasferiti nel gioco completo.



Metaphor: ReFantazio è disponibile dall'11 ottobre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, e le altre console. Per ulteriori informazioni, visita: Metaphor: ReFantazio.




L'articolo ATLUS rilascia il trailer METAPHOR: REFANTAZIO con una cover di “BURN THE WITCH” dei RADIOHEAD proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 00:00