Metaphor ReFantazio mette in evidenza taglie, informatori e Brilehaven
Se non fosse ovvio, Metaphor ReFantazio di Studio Zero, diretto da Katsura Hashino di Persona 5, è un gioco enorme. Mentre ci sono un sacco di combattimenti e attività in attesa, un nuovo Atlus Showcase mette in evidenza le attività a cui i giocatori possono partecipare mentre esplorano il mondo. Dai un'occhiata qui.
Dopo aver lasciato la Capitale Reale, il protagonista e il suo gruppo arrivano a Martira, la Città Vecchia del Castello. Possono impegnarsi in attività come il bungee jumping e aumentare le loro Virtù (che aprono nuove richieste). Puoi anche accettare Taglie per sterminare mostri, legarti con gli alleati o rafforzarti con altre missioni secondarie.
Se parli con gli Informatori, ti forniranno informazioni sulle abitudini dei mostri e apriranno potenziali nuove posizioni. Nel frattempo, interagire con le Rocce del Re consente di controllare la propria posizione nel Torneo Reale. Aumenta naturalmente nel corso della storia, ma alcune missioni possono anche aumentarla ulteriormente.
Metaphor ReFantazio mette in evidenza taglie, informatori e Brilehaven
Per la prima volta viene anche mostrata una nuova posizione, Brilehaven. La città portuale offre ristoranti di pesce (dove puoi pescare inspiegabilmente), varie taverne e locande e persino un Colosseo (con un assaggio delle attività al suo interno). Puoi anche fare un giro in barca, anche se alcune strane palle d'acqua indugiano in lontananza. Altre parti della città si sbloccano man mano che la storia procede.
Chi è confuso su cosa fare può parlare con Gallica, la sua compagna fata o controllare le Voci del Viaggiatore per vedere cosa hanno fatto gli altri giocatori durante il loro tempo.
Metaphor ReFantazio verrà lanciato l'11 ottobre per Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Sarà al Tokyo Game Show 2024 con una demo speciale, mentre il prossimo Atlus Showcase debutterà questo autunno.
L'articolo Metaphor ReFantazio mette in evidenza taglie, informatori e Brilehaven proviene da GameSource.