Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

skate, il successore di Skate 3 per PlayStation 3 torna a mostrarsi in un nuovo video

Prosegue il processo di sviluppo di skate (il cui nome ufficiale è “skate.“), il nuovo gioco targato Electronic Arts sull'omonima disciplina sportiva che prende l'eredità di Skate 3 lanciato per PlayStation 3 nel 2010. La creazione del gioco coinvolge parte della community attraverso delle fasi di test e proprio su quello svoltosi a settembre è incentrato il nuovo trailer che mostra vari momenti di gameplay.



Il playtest si è svolto durante il mese di settembre ed è stato a vantaggio di vari insider, trattandosi cioè di una prova chiusa che ha permesso agli sviluppatori di raccogliere abbastanza dati per proseguire i lavori. Per il 2025 è previsto il lancio in accesso anticipato, ma skate debutterà anche su console – seppure non specificate è presumibile che si parli di multipiattaforma, includendo perciò anche PlayStation 5.



Skate continuerà a essere migliorato e aggiornato anche dopo il lancio, rimanendo in fase di accesso anticipato per un periodo sconosciuto e dando modo agli sviluppatori di continuare a svilupparlo nel tempo.




L'articolo skate, il successore di Skate 3 per PlayStation 3 torna a mostrarsi in un nuovo video proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

domenica alle 20:40

Condiviso da Johiro.Piace a 2 persone

 

Purtroppo dopo i primi Toni hawk skateboarding per PS1 e PS2 non ho più avuto stimolo nel giocare ai giochi di skate.. purtroppo una volta finita la novità iniziale sono tutti quanti molto simili nonostante ci sia un miglioramento grafico.