Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 Pro: possibile leak svela il design e la data di presentazione della console

Vociferata a lungo e a momenti alterni, PlayStation 5 Pro potrebbe ora essere quasi realtà. Sono infatti arrivate le informazioni sulla nuova console di Sony promesse solo qualche ora fa dall'insider Billbil-kun, le quali parlano di dettagli sul design, della data di annuncio ufficiale, del nome ufficiale, del controller e altro.



Considerato una fonte molto affidabile per quanto riguarda le anticipazioni nell'ambito dei videogiochi, l'utente ha innanzitutto mostrato una sorta di schizzo, una riproduzione fatta a mano di un disegno creato sulla base dell'illustrazione originale e pubblicata in esclusiva da Dealabs.com.



L'immagine presenta una console molto simile all'attuale PlayStation 5 Slim, a sua volta versione di poco modificata della console originale. Le differenze per la versione Pro emergono in tre alette trasversali al posto dell'unica fessura presente nella Slim. A giudicare dall'immagine trapelata, la piattaforma appare più spessa, seppure le dimensioni non siano state specificate.



Non è neanche chiaro se la presunta nuova edizione di PS5 sarà venduta solo per i codici digitali, oppure anche con un vano per i dischi. “PS5 Pro” dovrebbe essere il nome ufficiale secondo l'insider, mentre il controller sarà lo stesso DualSense della console di base. Per quanto riguarda la data di annuncio ufficiale, secondo il leaker questa dovrebbe essere vicina, essendo prevista durante la prima metà di settembre.



L'articolo PlayStation 5 Pro: possibile leak svela il design e la data di presentazione della console proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto alle 11:10

Condiviso da Riliu e altri 3.Piace a 7 persone, 3 persone