Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Med 9: stasera su Italia 1 il finale di stagione (anticipazioni)

Dopo Chicago Fire e Chicago PD, stasera su Italia 1 tocca a Chicago Med arrivare al finale di stagione. Come per gli altri due show, anche per Chicago Med è stata una stagione ridotta a causa degli scioperi di questo inverno, ma le emozioni non sono mancate, e non mancheranno nel finale!



Come sappiamo Chicago Med è stata rinnovata per la stagione 10 (ve ne abbiamo parlato in un articolo che potete trovare QUI) ma intanto vediamo qualche anticipazione su cosa ci riserva il finale della stagione 9 in onda stasera:



ATTENZIONE, seguono SPOILER sul finale di stagione!



Credo che tu mi stia nascondendo qualcosa” è il titolo del primo episodio in onda stasera. Sully, un vecchio amico del dottor Ripley, torna in ospedale. Nonostante soffra di un cancro ai polmoni, non è per questo motivo che si trova lì, ma per accompagnare la sua fidanzata incinta, Lynne. Quest'ultima sta avendo delle complicazioni e il suo ginecologo è fuori città, quindi Sully suggerisce di rivolgersi a Ripley. Ma Sully tiene nascosto il suo cancro a Lynne, rifiutandosi di ammettere la gravità della sua condizione. Ripley, pur vincolato dal segreto professionale, cerca di convincere Sully a essere onesto con la sua fidanzata. Lui ha una crisi che lo porta a dover essere operato d'urgenza, ma Lynne non viene informata e, in più, sembra andare in travaglio, ma si scopre che si tratta solo di un falso allarme.



Il secondo episodio in onda stasera si intitola “Un aiuto dagli amici“. Bert, ex marito di Sharon, causa accidentalmente un incendio in cucina a causa della sua demenza. Nonostante non sia più sicuro che viva da solo, Bert è riluttante ad ammettere il problema. Il dottor Marcel cerca disperatamente di ottenere un trapianto di fegato per un giovane paziente, Colin, che rischia di perdere la sua occasione a causa di un'infezione. Anche se alla fine Marcel riesce a salvare il fegato per un altro paziente, Colin torna in lista d'attesa. Maggie e il dottor Charles sospettano che una loro collega infermiera, Jackie, stia autolesionandosi a causa del lavoro stressante. Sharon, stressata per la situazione di Bert e per il suo lavoro, decide di farlo venire a vivere con lei, assumendo un'infermiera diurna per aiutarlo.



La nona stagione si conclude poi con l'episodio intitolato “Ti conosco veramente?“. Il dottor Ripley, appena iniziato a costruire una relazione con la dottoressa Hannah Asher, viene chiamato a coprire un turno notturno in ospedale. Qui si occupa di un prigioniero, Doug Green, che sembra soffrire di demenza. Nonostante le difficoltà nel trattare Doug a causa della presenza opprimente della guardia carceraria, Ripley e il dottor Charles riescono a diagnosticare la demenza e a raccomandare che Doug venga trasferito in un ospedale psichiatrico. Ma le autorità decidono di rimandare Doug in prigione, causando tensioni tra Ripley e Charles. Sharon, intanto, decide di mettere Bert in una struttura di assistenza dopo che la sua condizione peggiora, mentre Pawel, un altro personaggio, ritorna in ospedale dopo essere stato brutalmente aggredito, sospettando di Ripley.



L'articolo Chicago Med 9: stasera su Italia 1 il finale di stagione (anticipazioni) proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 agosto alle 10:01