Chicago Fire 12: Anticipazioni sugli episodi in onda il 24 luglio
Mercoledi 17 luglio su Italia 1, in prima serata, sono andati in onda i primi due episodi della dodicesima stagione di Chicago Fire, stagione che ci farà compagnia per tutta l'estate. Il 24 luglio andranno in onda, sempre in prima serata, l'episodio 3 e 4, ecco le anticipazioni su questi episodi:
Nel terzo episodio di Chicago Fire 12, intitolato “In trappola“, Hermann è alle prese con un nuovo apparecchio acustico e si trova a dover affrontare le reazioni dei colleghi. Nel frattempo, un caso di violenza domestica porterà i paramedici a indagare per conto loro, mettendo a rischio la loro sicurezza. Severide invece riceve una proposta inaspettata che lo porterà a prendere una decisione importante per il suo futuro. Nel corso dell'episodio non mancheranno ovviamente Violet e Brett, che si troveranno coinvolte in una situazione delicata, dimostrando ancora una volta il loro coraggio e la loro empatia.
Nel quarto episodio di Chicago Fire 12 intitolato “Le piccole cose“, Brett si prepara al suo matrimonio mentre Cruz scopre di essere stato escluso dalla lista degli invitati, quale spiegazione ci sarà? Nel frattempo, un caso di incendi dolosi metterà a dura prova le capacità investigative di Kidd e Carver, che dovranno fare di tutto per comprendere cosa c'è dietro. Boden, invece, dovrà affrontare un problema familiare che lo porterà a prendere delle decisioni difficili, visto che dovrà infatti fare i conti con le conseguenze delle azioni della sua ex moglie, mettendo a rischio la sua relazione con il figlio.
L'articolo Chicago Fire 12: Anticipazioni sugli episodi in onda il 24 luglio proviene da NerdPool.