Darksiders Deathintive Edition nei negozi il 25 gennaio 2025
THQ Nordic è entusiasta di annunciare che una versione rimasterizzata e migliorata di Darksiders II Deathinitive Edition arriverà nei negozi il 28 gennaio 2025, ed è anche disponibile per il pre-ordine fin da ora.
Mentre molti di voi attendono con impazienza il prossimo capitolo della saga di Darksiders, presentato durante il nostro showcase di agosto 2024, oggi ci concentriamo su qualcosa su cui potete mettere le mani in digitale per PlayStation 5 e Xbox Series S|X proprio ora… e fisicamente a partire dal 28 gennaio 2025.
Cosa c'è di nuovo nella Deathinitive Edition?
Questa versione aggiornata di Darksiders II è stata meticolosamente rimasterizzata per sfruttare tutta la potenza delle console di oggi. Le caratteristiche principali includono:
- Risoluzione 4K: Esplorate il mondo di Darksiders II come mai prima d'ora con una straordinaria grafica in 4K a 60 FPS.
- Ray Tracing: Sperimentate luci, ombre e riflessi migliorati che danno vita al viaggio di Morte.
- Integrazione del controller DualSense (PS5): Sentite l'intensità della battaglia con un feedback aptico completo, che rende ogni colpo e scontro più coinvolgente.
- Tempi di caricamento migliorati: Grazie alla tecnologia SSD, i tempi di caricamento sono stati drasticamente ridotti, garantendo un'esperienza di gioco più fluida e veloce.
Compiete il vostro destino apocalittico con Darksiders II Deathinitive Edition , disponibile da subito in formato digitale per PlayStation 5 e Xbox Series S|X e in formato fisico a partire dal 28 gennaio 2025 al prezzo di 29,99 euro. Chi possiede già Darksiders II Deathinitive Edition in formato digitale su PlayStation 4, riceverà gratuitamente l'aggiornamento alla versione PlayStation 5.
L'articolo Darksiders Deathintive Edition nei negozi il 25 gennaio 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.