Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Boys: la quarta stagione ci ha appena mostrato la sua morte più devastante

I fan di The Boys non sono nuovi alla visione di morti raccapriccianti, con la quarta stagione che ha regalato alcuni episodi davvero atroci (alcuni dei quali così brutti da non essere nemmeno ripresi). Nell'ultimo episodio della serie, tuttavia, è arrivata una morte devastante sotto forma di un personaggio inaspettato che ha incontrato la sua fine: questa settimana, infatti, abbiamo dovuto dire addio ad Ambrosius il Polpo, l'ex amante di Abisso. Come già rivelato in precedenza, Ambrosius è doppiato dal premio Oscar Tilda Swinton in The Boys, e purtroppo è andato in quel grande acquario nel cielo.



Un tema ricorrente nella quarta stagione di The Boys è stato la vergogna di Abisso per la sua relazione con Ambrosius (causata dalla rivelazione pubblica della loro natura fisica da parte dell'ex moglie). Per tutta la serie Abisso è stato una specie di barzelletta, aggravata dal fatto di essere manipolato da tutti coloro che lo circondano. In effetti, Ambrosius è apparentemente l'unica figura nella sua vita che si preoccupa davvero di lui in modo significativo. Quando Ambrosius affronta Deep a proposito della sua relazione con Sorella Sage, sottolineando che lei (come Patriota) lo sta solo usando, scatena la sua rabbia che diventa letale.



Con entrambi i pugni, Abisso distrugge la vasca di Ambrosius all'interno del suo armadio, per poi uscire rapidamente dalla stanza e tenere la porta chiusa. Ambrosius implora il suo aiuto e implora la sua vita, rantolando per l'aria ora che non ha più acqua per respirare. In punto di morte, Ambrosius dice a Abisso che lo ama, ribadendo che ha avuto ragione per tutto il tempo e che lui non l'ha mai meritata. La morte di Ambrosius è di gran lunga la più devastante della quarta stagione di The Boys, ma manca ancora un episodio alla fine della stagione e c'è ancora tempo per far sì che qualcun altro si aggiudichi il primo posto.



“Sono rimasto scioccato”, ha rivelato a TVLine l'attore di Abisso Chace Crawford a proposito della morte di Ambrosius. “Ho pensato che fosse una cosa figa, a essere onesti. La sua violenza e la sua rabbia si riversano nel mondo reale e hanno conseguenze reali per lui. In un certo senso crolla e perde la testa per aver fatto davvero questa cosa”.



L'articolo The Boys: la quarta stagione ci ha appena mostrato la sua morte più devastante proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 luglio alle 09:40