Rick and Morty: Primo sguardo all'anime al panel del SDCC 2024
Rick and Morty farà la sua attesissima prima nel corso di quest'anno, e Adult Swim ha grandi progetti per mostrarlo durante il San Diego Comic-Con 2024 di quest'anno! L'ottava stagione di Rick and Morty potrebbe arrivare solo l'anno prossimo, ma fortunatamente avremo ancora nuovi ingressi nel franchise con l'uscita della serie anime completa. Raccontando un tipo di storia completamente nuovo, non visto nella serie animata originale, ci sono ancora molte domande su cosa aspettarsi da questo importante rifacimento del successo di Adult Swim.
Adult Swim ha rivelato costantemente clip e materiale promozionale minore nel corso dell'anno, ma durante il San Diego Comic-Con mostrerà il miglior sguardo alla serie ora in lavorazione. Adult Swim ha rivelato i suoi programmi di panel per l'anno e ha annunciato l'imminente “Adult Swim's “Rick And Morty: The Anime” che si terrà venerdì 26 luglio alle 12:00 ora locale durante la convention per i fan presenti con la promessa di nuovi dettagli con lo scrittore/regista Takeshi Sano, i produttori Joseph Chou e Takenari Maeda e il responsabile di Adult Swim per l'azione e gli anime Jason DeMarco.
Dettagli sul panel dell'anime Rick and Morty al SDCC 2024
Adult Swim ha anticipato i dettagli dell'imminente panel:
La serie di Adult Swim “Rick And Morty: The Anime” – Approfondite il multiverso di Rick e Morty con la nuova serie “Rick and Morty: The Anime” che approda al Comic-Con di San Diego. Lo sceneggiatore/regista Takashi Sano, i produttori Joseph Chou e Takenari Maeda e il responsabile di Adult Swim per l'azione e gli anime Jason DeMarco condivideranno i dettagli dell'avventura intergalattica e mostreranno il funzionamento interno della nuova serie su Adult Swim. Venerdì (7/26) alle 12:00, Sala da ballo Indigo
Questo non sarà l'unico progetto che hanno per Rick and Morty: The Anime quest'anno, tuttavia, Adult Swim trasmetterà in livestreaming anche una proiezione speciale del primo episodio della serie, insieme ad altre anteprime speciali, nella serata di venerdì 26 luglio sul proprio canale ufficiale di YouTube. Questo evento darà anche il via al ritorno del tour “Anime-rican” con la Rickmobile e la Mortymobile che toccheranno nove città diverse in tutto il Paese fino ad arrivare ad Atlanta, GA, sede di Adult Swim.
Rick and Morty: The Anime uscirà quest'anno, ma non è ancora stata confermata una data di uscita. L'anime è stato presentato come segue: “In Rick and Morty: The Anime, una nuova serie dal mondo di ‘Rick and Morty', Rick si rilassa in uno pseudo-mondo tra i multiversi, Summer aiuta Space Beth a combattere la malvagia Federazione Galattica e Morty si innamora di una misteriosa ragazza che si dà il caso sia un essere atemporale”.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
L'articolo Rick and Morty: Primo sguardo all'anime al panel del SDCC 2024 proviene da NerdPool.