Il trailer della dodicesima stagione di Futurama pubblicato da Hulu
Hulu ha pubblicato il trailer della prossima dodicesima stagione di Futurama. La serie ha fatto il suo ritorno – dopo la sua seconda cancellazione – con l'undicesima stagione nel luglio dello scorso anno, e ha reintrodotto i fan nell'equipaggio della Planet Express dieci anni dopo la fine della sua precedente serie. La serie proviene dai produttori dei Simpson ed è stata trasmessa in TV più a lungo di quasi tutte le altre sitcom animate (anche se American Dad! e I Griffin hanno più stagioni, dato che non sono state cancellate e riprese così spesso come lo stesso Futurama). La buona notizia (o meglio, “buone notizie a tutti”)? È stato recentemente confermato che Futurama ha in cantiere molte altre stagioni.
Potete vedere il trailer qui sotto. Non dà un'idea concreta di cosa aspettarsi da questa stagione, ma presenta un montaggio rapido di battute con palle da discoteca giganti, gli Harlem Globetrotters, un mondo di caffè preparato dalla pioggia e alcuni scontri a fuoco davvero bizzarri. E, naturalmente, c'è un'anticipazione della situazione della relazione tra Fry e Leela, un elemento chiave dell'emozionante finale di stagione dell'anno scorso, molto apprezzato dai fan.
La serie è caratterizzata dal ritorno dello staff e del cast della stagione precedente: Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. Se volete tornare a immergervi nello spirito futuristico, potete dare un'occhiata alle prime 11 stagioni della serie in streaming su Hulu: è il momento perfetto per rimettersi al passo con i tempi.
Ecco la sinossi ufficiale dell'ultimo reboot di Futurama (anche se ricordiamo che è uscito prima della stagione 11):
“Dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfalmente dal tubo criogenico, con il suo cast originale al completo e il suo spirito satirico intatto. I dieci nuovissimi episodi dell'undicesima stagione ne hanno per tutti i gusti. I nuovi spettatori potranno riprendere in mano la serie da qui, mentre i fan di vecchia data riconosceranno i finali di misteri che durano da decenni, tra cui gli sviluppi dell'epica storia d'amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Robot Babbo Natale e la posizione dei girini di Kif e Amy. Nel frattempo c'è una nuova pandemia in città, mentre l'equipaggio esplora il futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cultura della cancellazione e della TV in streaming”.
La stagione 12 di Futurama verrà lanciata su Hulu il 29 luglio.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
L'articolo Il trailer della dodicesima stagione di Futurama pubblicato da Hulu proviene da NerdPool.