Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Boys 4: come ha fatto Sister Sage a sopravvivere?

Non è una sorpresa per i fan di The Boys quando un personaggio importante incontra una morte anticipata e raccapricciante. Anche solo durante la stagione 4 della serie ci sono stati personaggi che sono stati lanciati contro edifici o colpiti da proiettili. Per un breve momento, nell'ultimo episodio uscito di The Boys, è sembrato che la morte più sorprendente della stagione fosse avvenuta quando MM ha sparato alla testa a Sister Sage per impedirle di allertare Homelander della loro presenza.



La vera svolta, ovviamente, non è stata la morte a sorpresa di Sister Sage, piuttosto, il fatto che sia sopravvissuta. L'aspetto geniale di questo momento della stagione 4 di The Boys è che la morte viene gestita in modo piuttosto pratico. MM e Sister Sage sono bloccati in una situazione di stallo. Sage lo sta provocando con informazioni su sua figlia mentre MM sta facendo del suo meglio per assicurarsi che la sua squadra non venga compromessa, arrivando al momento in cui Sage cerca di suonare l'allarme e prontamente prende un proiettile alla testa dalla pistola di MM. Non solo, MM sviene a causa dell'attacco di panico indotto dall'improvvisa uccisione di un'altra persona (che comunque lo stava provocando con dettagli della sua vita privata). Da notare che in questo esatto momento, subito dopo il colpo alla testa, la serie non perde tempo a confermare che Sister Sage sia effettivamente morta.



Come rivelato in precedenza nella serie (solo due episodi fa!), il superpotere di Sister Sage non è SOLO il fatto che sia la persona più intelligente del mondo, ma che il suo cervello è rigenerativo. Sister Sage si sottopone regolarmente a lobotomie per renderla brevemente più stupida e per alleviare le sue ansie di essere la persona più intelligente del mondo. MM che spara alla testa a Sister Sage è solo una versione più estrema della super lobotomizzazione nella sua camera da letto. Man mano che l'episodio continua, infatti, vediamo che è assolutamente così, perché non solo Sage è bloccata nella sua personalità “stupida” durante il recupero, ma sembra essere anche una versione ancora più estrema di quella. Piuttosto che rispondere a qualsiasi domanda di Homelander, continua a mangiare mais candito, facendogli capire che ha avuto qualche… danno cerebrale. Non vediamo Sage completamente guarita neanche alla fine dell'episodio, ma in base a ciò che sappiamo sui suoi tempi di recupero, supponiamo che tornerà alla “normalità” nell'episodio della prossima settimana.



Vi sta piacendo la nuova stagione di The Boys?



L'articolo The Boys 4: come ha fatto Sister Sage a sopravvivere? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 luglio alle 10:40