Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Now You See Me 3: Confermata la data di uscita

Il terzo capitolo della saga Now You See Me sta per essere realizzato da Lionsgate, e lo studio ha ora confermato esattamente quando l'atteso trequel arriverà nelle sale. Martedì scorso, Lionsgate ha annunciato che Now You See Me 3 debutterà sul grande schermo il 14 novembre 2025. Con la produzione prevista per quest'anno, il regista Ruben Fleischer e il suo team dovrebbero avere tutto il tempo necessario per portare a termine il terzo Now You See Me. Now You See Me 3 sarà la continuazione della serie di film magici di successo, con Fleischer che prenderà il posto dei predecessori Jon M. Chu e Louis Leterrier alla regia. Mentre il regista sarà nuovo, Now You See Me 3 ripropone il cast principale dei primi due film.



Le star originali Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman riprenderanno i loro ruoli nell'ultimo Now You See Me. A loro si aggiunge una schiera di nuove star del franchise, con in testa la star di Saltburn e L'amore bugiardo – Gone Girl.



Il cast è completato da Barbie e Ahsoka, Arian Greenblatt, Justice Smith di Detective Pikachu e Dominic Sessa, star di The Holdovers. Bobby Cohen e Alex Kurtzman producono Now You See Me 3, mentre Meredit Wieck ed Erin Jones-Wesley supervisionano per Lionsgate.



Questo sarà il primo capitolo della serie dal 2016, quando Now You See Me 2 ha guadagnato 335 milioni di dollari al botteghino. Il primo film della serie è uscito tre anni prima, nel 2013, e ha guadagnato 351 milioni di dollari. A marzo, Eisenberg ha chiesto un aggiornamento su Now You See Me 3 e ha confermato di aver già letto la sceneggiatura del film. Ha detto che il piano era di girare quest'anno.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Now You See Me 3: Confermata la data di uscita proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 luglio alle 14:31