Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Med: Tutto quello che Nick Gehlfuss ha detto sul suo possibile ritorno

Nick Gehlfuss fa parte dell'esodo di massa degli attori di Chicago Med che hanno lasciato lo show negli ultimi anni. L'attore ha deciso di abbandonare il medical drama nel finale dell'ottava stagione. Il suo personaggio, il dottor Will Halstead, ha preso e si è trasferito a Seattle per iniziare una nuova vita con Natalie Manning (Torrey DeVitto).



È stato il commiato più perfetto che si potesse sperare, soprattutto se si considerano le difficili vicende personali e professionali che Halstead ha dovuto affrontare prima di partire. Come in ogni serie di lunga durata, però, il desiderio di vedere il ritorno del personaggio è aumentato con il tempo.



Nick Gehlfuss ha parlato con gli scrittori di Med per un ritorno



Gehlfuss, che ha dichiarato a Variety di ritenere di aver spinto al massimo il personaggio di Halstead, ha ribadito di essere disponibile a tornare a Chicago Med in futuro. “Per fortuna eravamo tutti d'accordo su questo, quando ho parlato con Dick Wolf e gli sceneggiatori”, ha spiegato.



L'unica cosa che Gehlfuss ha indicato come necessità è che gli sceneggiatori del Med escogitino una ragione logica per riportare il dottor Halstead nel mix. L'attore non vuole tornare solo per il gusto di fare il fan service a buon mercato:



“Quando avrà di nuovo senso per i momenti importanti, mi piacerebbe indossare di nuovo il camice bianco”.



L'attore vuole conservare il lieto fine di Halstead



Questo ha senso, visto quanto l'attore è stato protettivo nei confronti dell'arco narrativo di Halstead in passato. L'attore ha sempre detto chiaramente dove voleva che il personaggio andasse e dove avrebbe preferito vederlo finire, soprattutto per quanto riguarda la sua storia d'amore con Manning.



Nel corso di un'intervista rilasciata a Hello Magazine nel 2021, Nick Gehlfuss ha parlato della relazione tra Halstead e Manning e ha inavvertitamente espresso la sua opinione sui personaggi che ritornano al Med dopo essere stati cancellati. “Non si può evitare tutta quella storia, quindi gli sceneggiatori”, ha osservato. “Beh, non si sa mai cosa può succedere in futuro, se un personaggio non è morto può tornare in qualche forma”.



Non ha torto. Potremmo facilmente vedere un mondo in cui Halstead torna per un cameo, ma sembra che sia Nick Gehlfuss che il team creativo di Med vogliano preservare il lieto fine del personaggio.



L'articolo Chicago Med: Tutto quello che Nick Gehlfuss ha detto sul suo possibile ritorno proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 luglio alle 10:10