Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Il segreto di Damon potrebbe essere una svolta per Severide

Sono successe molte cose durante il finale della stagione 12 di Chicago Fire, ma quella che ha avuto le maggiori implicazioni sul futuro dello show è stata la rivelazione di Jack Damon (Michael Bradway). Ha detto a Kelly Severide (Taylor Kinney) che erano fratellastri, nonostante Severide non sapesse di avere altri fratelli.



Questa è stata una rivelazione e per certi versi un sollievo, poiché il timore di alcuni fan era che Damon fosse il figlio segreto di Severide. È stato molto più efficace presentarlo come un fratello e questo pone le basi per un Severide molto diverso nella tredicesima stagione.



Jack Damon potrebbe aiutare Severide a maturare come personaggio



Severide è a un bivio nella sua carriera. Non ha più l'atteggiamento da vigile del fuoco che aveva un tempo, ma ha deciso di dedicarsi meno alle indagini sugli incendi dolosi. È un veterano rispettato all'interno della caserma 51, ma non prenderà il posto di capo da Wallace Boden (Eamonn Walker).



La strada più chiara per il personaggio, oltre a quella di mentore, è quella di padre di famiglia. E l'introduzione di un nuovo membro della sua famiglia preannuncia questa trasformazione. Severide aveva una dinamica complicata con il suo defunto padre, Benny (Treat Williams), ma nel finale della dodicesima stagione ha detto a Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) di essere pronto ad avere figli.



Damon è apparentemente diverso dal resto della famiglia di Severide



È stata una grande rivelazione sia per il pubblico che per Kidd, poiché Severide ha sempre detto chiaramente di non voler diventare padre. L'arrivo di Damon potrebbe aiutare Severide a superare i problemi familiari che ancora ha e a costruire, per una volta, un sano legame familiare.



La sorella e il padre di Severide erano molto caratterizzati dalla loro transitorietà e dal loro rifiuto di rimanere a lungo nello stesso posto. Damon, invece, è arrivato alla 51 perché voleva avvicinarsi a Severide. È una differenza enorme, che farà grandi cose per entrambi. Sempre che, ovviamente, Damon rimanga.



Se nel futuro di Stella ci sono dei bambini, uno zio in caserma è un bonus niente male.



L'articolo Chicago Fire: Il segreto di Damon potrebbe essere una svolta per Severide proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 luglio alle 09:20