Umbrella Academy: Tom Hopper annuncia un finale “completo” per l'ultima stagione
Non tutte le serie di Netflix hanno la possibilità di concludere le loro storie, perché capita che lo streamer stacchi la spina ai progetti meno redditizi, anche se sono i preferiti dai fan, ma l'adattamento di The Umbrella Academy di Gerard Way e Gabriel Bá affronterà la quarta stagione sapendo che questa è la fine della serie. Mentre altri franchise di fumetti usano un'ultima stagione per creare dei modi per estendere la narrazione con degli spinoff, la star di Umbrella Academy, Tom Hopper, ha recentemente spiegato come la stagione finale offrirà al pubblico una trama “completa”, invece di lasciarlo con delle domande in sospeso. Mentre i fan attendono l'ultima stagione di Umbrella Academy, che debutterà quest'estate, potranno vedere Hopper in Space Cadet, che debutterà su Prime Video il 4 luglio.
“Penso che ci saranno sicuramente alcune cose che già amate. Credo che una delle ragioni per cui lo show è diventato un successo sia perché la gente si è innamorata dei fratelli, del loro rapporto reciproco e di quanto sia divertente”, ha detto Hopper a ComicBook a proposito di ciò che i fan della serie possono aspettarsi nella quarta stagione. E c'è un sacco di cose che non vi deluderanno”.
Ha continuato: “C'è un finale, che credo sia un finale completo. Non credo che i fan saranno delusi da come finisce. Non so se saranno un po' tristi e affranti, perché per noi attori è stato sicuramente emozionante farlo. Mi è dispiaciuto molto finirlo perché mi sono innamorato di quella serie, del personaggio e del viaggio che ha fatto, e mi sono innamorato dei miei fratelli in quella serie. Sono ancora molto legato a tutti loro, quindi sarà qualcosa che vivrà per tutti noi, e spero solo che i fan siano soddisfatti”.
Al contrario, Space Cadet di Hopper è un'avventura molto più spensierata, con l'attore che scherza: “È per questo che l'ho fatta, per le persone che sono state spezzate dalla Umbrella. Quindi ecco a voi. Non c'è di che”.
Prime Video descrive Space Cadet: “Tiffany ‘Rex' Simpson (Emma Roberts) ha sempre sognato di andare nello spazio, ma la vita non sta andando come previsto. Determinata a cambiare le cose, punta in alto e, con il tocco di abbellimento della sua migliore amica Nadine (Poppy Liu), la sua domanda di ammissione ‘truccata' la fa entrare nel programma ultra-competitivo di addestramento per astronauti della NASA. Non sapendo cosa fare, Rex si affida alla sua prontezza di spirito, alla sua forza d'animo e alla sua determinazione per arrivare tra i primi della classe. I direttori del programma della NASA, Pam (Gabrielle Union) e Logan (Tom Hopper), hanno sicuramente notato la sua bravura, ma riuscirà la ragazza della Florida a superare l'addestramento e a raggiungere il cosmo prima di far saltare la sua copertura? Scritto e diretto da Liz W. Garcia (Purple Hearts, The Sinner), Space Cadet è una commedia sul potere di essere se stessi, seguire i propri sogni e puntare alle stelle”.
La quarta stagione di Umbrella Academy debutta su Netflix l'8 agosto. Space Cadet debutta su Prime Video il 4 luglio.
L'articolo Umbrella Academy: Tom Hopper annuncia un finale “completo” per l'ultima stagione proviene da NerdPool.