Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il cult di PlayStation 3 Lollipop Chainsaw RePOP ritorna a settembre

Continuano, per la gioia degli nostalgici, i remake dei classici di un tempo. Dopo l'annuncio tra gli altri di Silent Hill 2 e di Tombi, infatti, il 25 settembre arriverà su PlayStation 5 un altro cult del passato.



Dragami Games ha infatti ufficializzato con un trailer Lollipop Chainsaw RePOP, una versione digitale dell'amato titolo di Grasshopper Manufacture pubblicato nel lontano 2012 su PlayStation 3. A questa edizione ne seguirà anche una fisica, che arriverà però nel mese di ottobre.



“RePOP è la versione definitiva del gioco, che lascia la storia inalterata con un focus sul miglioramento della qualità generale e sull'aggiunta di elementi di gameplay. Osservate Juliet, la discendente di una famiglia di cacciatori di zombie, mentre combatte a fianco del suo fidanzato e della sua famiglia per fermare un'apocalisse di non morti che prenderà il via nella sua scuola”.



Tra i miglioramenti più apprezzati ci sarà ovviamente la riduzione dei tempi di caricamento, il tutto grazie alla potenza di PlayStation 5. Varie meccaniche sono state ottimizzate, mentre alcuni elementi sono stati aggiunti per l'occasione. Potremo sfoggiare ben 30 costumi, affrontare una modalità time attack e applicare speciali filtri. Questi utilizzeranno un stile unico ispirato alla pop art per gli effetti dei danni.



Se non vedete l'ora di eliminare zombie con stile, preparatevi al ritorno di Lollipop Chainsaw in autunno dando un'occhiata al trailer ufficiale.




L'articolo Il cult di PlayStation 3 Lollipop Chainsaw RePOP ritorna a settembre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 giugno alle 15:00

Piace a 4 persone