Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Cosa succederà a Violet Mikami nella stagione 13?

Violet Mikami (Hanako Greensmith) ha avuto una bella stagione in Chicago Fire. Ha subito alcuni dei cambiamenti più radicali di qualsiasi altro personaggio, sia a livello personale che professionale. Il personaggio è stato la damigella d'onore della sua amica Sylvie Brett (Kara Killmer), ma ha anche significato che Brett non sarebbe più stata presente.



Violet è stata promossa PIC in assenza di Brett, e poi ha dovuto fare i conti con i piani alti che cercavano di sabotarla sul campo. Per un po' è stato un caos e, proprio quando le cose iniziavano a calmarsi, la sua relazione con Sam Carver (Jake Lockett) è implosa.



Violet sarà un mentore nella stagione 13



Se la dodicesima stagione è stata all'insegna degli aggiustamenti e delle novità, la tredicesima sarà dedicata a dare un senso a queste cose e a decidere se sono adatte o meno a Violet. Il personaggio ha perso il suo ragazzo, Hawkins (Jimmy Nicholas), non molto tempo fa, e uno dei suoi più cari amici, Blake Gallo (Alberto Rosende), se n'è andato…. (forse)



Sono tante cose, e Violet le ha affrontate in modo ammirevole. La stagione 13 sarà fondamentale, perché il personaggio ha più responsabilità che mai. Sta diventando il mentore che Brett è stato per lei, e la sua nascente amicizia con la dottoressa Lyla Novak (Jocelyn Hudon) è qualcosa che speriamo di vedere di più.



Deve affrontare la sua storia d'amore con Carver



È stata Violet a convincere un incerto Novak a rimanere alla 51 e, nonostante qualche imbarazzo iniziale, i due sono diventati un duo medico che potrebbe sostenere la serie per anni.



Dobbiamo però tornare a parlare di Carver. Carver è andato in licenza alla fine della dodicesima stagione, ma non prima che lui e Violet abbiano avuto una brutta discussione. Lui ha accusato Violet di non aver superato i suoi sentimenti per Hawkins e Violet lo ha accusato di provare qualcosa per Stella Kidd (Miranda Rae Mayo).



Jake Lockett ha recentemente confermato che il suo personaggio tornerà nella stagione 13, quindi speriamo che questa dinamica si ripari. Stanno bene insieme. Beh, per la maggior parte.



L'articolo Chicago Fire: Cosa succederà a Violet Mikami nella stagione 13? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 giugno alle 13:50