Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo trailer di Dragon Age: The Veilguard mostra approfonditamente il suo gameplay action

Electronic Arts Inc. e BioWare hanno presentato un primo sguardo al gameplay dai momenti di apertura dell'attesissimo GDR fantasy per giocatore singolo, Dragon Age: The Veilguard. Questa audace ed eroica avventura vuole offrire tutto ciò per cui la serie è nota: storia avvincente, terre fantastiche, fidati compagni e un mondo dove tu fai davvero la differenza.



In Dragon Age: The Veilguard, intraprenderete una missione per opporvi alle potenti divinità elfiche e fermare la distruzione che stanno scatenando sul mondo. Vestirete i panni di Rook, che combatte in prima linea insieme a un interessante gruppo di compagni con storie e motivazioni individuali. In pieno stile Dragon Age, i compagni sono al centro dell'esperienza e, come Rook, dovrete farvi avanti, radunare una squadra e creare relazioni per diventare l'inattesa guida in cui gli altri credono. Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Lancio previsto: autunno 2024.



“Vogliamo che ogni singolo momento dell'esperienza estesa e narrativa di Dragon Age: The Veilguard sia di grande impatto“, ha dichiarato Corinne Busche, direttrice di gioco di Dragon Age: The Veilguard. “I giocatori si recheranno in più regioni rispetto a qualsiasi altro Dragon Age, e lì dovranno aumentare di livello e personalizzare ampi alberi delle abilità per affrontare nemici sempre più impegnativi. Inoltre, il nostro combattimento combina una fluida azione momento dopo momento con l'approfondita tattica GDR per cui la serie è famosa. Siamo incredibilmente entusiasti di offrire ai giocatori di tutto il mondo un primo sguardo a questa esperienza che abbraccia le radici narrative di BioWare, con cui dà vita a GDR per giocatore singolo immersivi e creati con cura.”



In Dragon Age: The Veilguard, il leggendario dio elfico dell'inganno Solas vuole distruggere il Velo che separa il Thedas dal mondo dei demoni, restituendo immortalità e gloria al suo popolo, anche a costo di innumerevoli vite. Ma il suo rituale va storto, e i suoi peggiori timori si avverano quando due dei suoi avversari più antichi e potenti vengono liberati. Ed essi non vogliono altro che terminare ciò che hanno iniziato a realizzare millenni fa: il dominio completo e assoluto del mondo. Il viaggio di Rook per fermare queste due potenti divinità si estenderà in tutto il Thedas verso vivaci città, tropici lussureggianti, foreste boreali, paludi isolate e gli abissi più reconditi, ma fate attenzione alle forze malvagie lungo il cammino come i Prole Oscura, i cultisti venatori e i demoni dell'Oblio.




L'articolo Il nuovo trailer di Dragon Age: The Veilguard mostra approfonditamente il suo gameplay action proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 giugno alle 19:40

Piace a 1 persona

 

Molto deluso dallo stile. Ho letto qualche recensione della demo provata da alcune riviste e ho paura che ci troveremo davanti all'ennesimo pasticcio di Bioware (da quando c è EA un disastro). Inizio a temere per Mass Effect....

 

Gran bel video, però non mi è piaciuto molto lo stile di combattimento; forse sono troppo ancorato ad origins, dovrei provarlo, magari cambierei idea.