Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age The Veilguard, è in arrivo la prima patch

Dragon Age The Veilguard è uscito il 31 Ottobre, e nonostante i pochi giorni passati, di questo titolo si sta discutendo davvero senza sosta, e per i motivi più disparati. Che sia per i voti delle recensioni, che sia sul considerarlo un degno sequel per la serie Dragon Age o per le meccaniche di gioco considerate dai fan troppo distanti dai capitoli precedenti.



Su internet, quindi, si continua a discutere di questo Dragon Age non sempre in maniera positiva, spesso con post sui vari social che evidenziano alcune dialoghi problematici secondo i fan della serie, che vanno a contraddire le basi della lore di Dragon Age, o che risultano completamente slegati dal personaggio che li pronuncia.



Ma al netto delle critiche mosse da una fetta dei fan della serie a questo prodotto, Bioware ha sicuramente fatto centro con questo titolo visto che non solo si tratta di uno dei videogiochi più venduti su Steam, ma anche del titolo con il picco più alto di giocatori massimi contemporanei rispetto a qualsiasi altro loro videogioco.



Anche se è stato ufficializzato che The Veilguard non riceverà alcun contenuto aggiuntivo post lancio, in quanto il team sta già lavorando al prossimo Mass Effect, una prima patch per questo videogioco è prevista entro la fine di questa settimana.
Dragon Age The Veilguard, Bioware annuncia la prima patch
In un tweet, Bioware ha confermato che entro la fine di questa settimana Dragon Age The Veilguard vedrà disponibile il suo primo aggiornamento. Purtroppo non possiamo parlare di ogni cambiamento perché la patch notes completa arriverà solo fra qualche giorno, ma Bioware ha fornito comunque un piccolo anticipo dei cambiamenti che saranno apportati.



Con la prima patch di The Veilguard verrà posto rimedio ad un problema con il DLSS, che risultava talvolta non disponibile per gli utenti PC con una GPU Nvidia serie 40. Anche un problema relativo alla corretta presentazione in game dell'aspetto dell'Inquisitore troverà un fix grazie a questa patch.



Su Dragon Age The Veilguard abbiamo creato una guida pensata per gli utenti meno esperti, che aiuta a muovere i primi passi all'interno del mondo di gioco. Questo nuovo capitolo di Dragon Age è disponibile ora su PS5, Xbox Series X/S e PC. Se siete utenti PC, potete anche usufruire dell'abbonamento EA Play Pro e giocare al titolo senza costi aggiuntivi.



L'articolo Dragon Age The Veilguard, è in arrivo la prima patch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 novembre alle 11:50