UFL, open beta in arrivo su PlayStation 5 per il rivale di EA Sports FC
Sono passati oltre due anni dal primo trailer di UFL, ma ora qualcosa si muove. Nelle scorse ore, il team di sviluppo Strikerz ha infatti annunciato l'arrivo di una open beta che consentirà a tutti gli appassionati di calcio di provare la nuova simulazione sportiva free to play.
La beta aperta di UFL sarà disponibile dal 7 al 9 giugno 2024, ovvero proprio questa settimana, da venerdì a domenica. Gli orari precisi e i contenuti previsti non sono ancora stati condivisi dagli autori, pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.
Eugene Nashilov, il CEO di Strikerz, ha riferito che il principio base del gioco consiste nell'offrire una simulazione calcistica appassionante, dove a emergere siano soprattutto le abilità dei giocatori, nonostante il contesto free to play preveda la presenza di microtransazioni e acquisti in-app di vario tipo.
Per questo motivo, il gioco viene definito “fair-to-play” dagli sviluppatori, con un approccio cioè quanto più possibile equo e basato sulle effettive abilità dei partecipanti. UFL è previsto per un generico 2024.
L'articolo UFL, open beta in arrivo su PlayStation 5 per il rivale di EA Sports FC proviene da PlayStationBit 5.0.
Freyr_
Come minimo da provare
MaverickTheWolf
Tremo all'idea che sia obrobrioso come il nuovo progetto free to play che fece uscire konami, staremo vedere. 😊
Skoonk
C'è un bisogno bestiale di un concorrente di Fifa, la qualità è scesa tantissimo e finché il titolo vende ad EA non importerà di fare sempre giochi di merda