Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di Hunter x Hunter condivide un nuovo disegno di Gon

Nonostante Gon sia di fatto il protagonista di Hunter x Hunter, è passato un po' di tempo da quando il giovane cacciatore è apparso nell'amato manga shonen. In effetti, sono passati anni dall'ultima volta che abbiamo visto l'eroe, poiché il creatore Yoshihiro Togashi si è concentrato su Kurapika durante l'arco della Contesa di Successione. Anche se il ritorno di Gon è tutt'altro che certo, Togashi ha recentemente pubblicato un nuovo disegno che dimostra che l'artista non si è dimenticato di uno dei protagonisti più amati dell'anime.



In una recente intervista, Yoshihiro ha parlato dei primi piani per la serie manga che è diventata un successo nel mondo degli shonen: “I primi tre capitoli . Una volta che ho avuto un'idea approssimativa dell'ambientazione (o della storia in un altro mondo che si concentra sulla professione dei cacciatori), ho pensato che avrei potuto continuare la storia per tutto il tempo che volevo. Così ho deciso che l'obiettivo della serializzazione sarebbe stato quello di ‘continuare il più a lungo possibile' e che avrebbe dovuto iniziare con il protagonista che sostiene l'esame da cacciatore”.



Togashi ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di far apparire sia Killua che Hisoka così presto durante l'esame per cacciatori: “Se la domanda chiede cosa è apparso effettivamente nella storia, la risposta sarebbe i primi tre capitoli. Tuttavia, avevo già deciso che i pilastri della storia – l'amico e il cattivo – sarebbero apparsi all'inizio dell'esame. Decido prima ciò che deve essere fatto in termini di struttura narrativa e poi lavoro sui dettagli con grande senso di urgenza fino all'ultimo minuto. A questo proposito, avevo già un'idea approssimativa dello schema della storia, ma poiché l'idea del salto temporale è stata scartata, ho dovuto disegnare la sezione immediatamente precedente a quella parte e rivedere i miei piani iniziali. Ricordo che probabilmente quella settimana non riuscii a finire il manoscritto”.



Hunter x Hunter: Una specie di ritorno di Gon



Nonostante i suoi problemi di salute, l'artista del manga responsabile della creazione del mondo dei cacciatori ha continuato a lavorare a nuovi capitoli dell'amata serie shonen. Anche se l'adattamento anime non ha in programma un ritorno ufficiale, dovrebbe esserci un bel po' di materiale da portare sul piccolo schermo quando Gon e compagnia faranno il loro ritorno.



pic.twitter.com/ndnsR1ceJG

— 冨樫義博 (@Un4v5s8bgsVk9Xp) May 31, 2024

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo Il creatore di Hunter x Hunter condivide un nuovo disegno di Gon proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 giugno alle 17:11