Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Sam Carver tornerà per la stagione 13?

Chicago Fire ha detto addio a uno dei suoi personaggi più amati nel finale della dodicesima stagione. Sebbene lo show abbia trattato l'uscita di scena di Wallace Boden (Eamonn Walker) come se fosse il suo ultimo episodio, il personaggio sarà ancora presente in maniera limitata nella 13ª stagione.



Questo è stato confermato dagli autori e dagli showrunner ben prima della messa in onda del finale di stagione. Il personaggio il cui destino è molto meno chiaro in vista della 13ª stagione è invece Sam Carver (Jake Lockett). Il pompiere è diventato uno dei personaggi più importanti dello show nelle ultime due stagioni, eppure il suo carattere lo ha messo nei guai.



Carver si è messo in ferie durante il finale della stagione 12



Il personaggio ha interrotto una lite tra Kelly Severide (Taylor Kinney) e Jack Damon (Michael Bradway), oltrepassando il limite. Fu penalizzato per le sue azioni, soprattutto perché si era messo nei guai per un altro alterco nella stagione 12.



Carver ha concluso la stagione 12 in licenza, senza dare o ricevere una data precisa su quando tornerà alla 51. Non ha aiutato il fatto che Carver abbia avuto un battibecco con Violet Mikami (Hanako Greensmith) mentre stava sistemando le sue cose nello spogliatoio. Violet ha accusato Carver di provare qualcosa per Kidd e, nonostante abbia ribadito di provare qualcosa solo per Violet, le cose tra i due sono rimaste traballanti.



Gli autori hanno lasciato volutamente aperto il futuro di Carver



Non è stato l'episodio migliore per Carver, per non dire altro. Il personaggio si trovava a un punto morto personale e professionale al momento dei titoli di coda del finale, e lo show non ha fatto nulla per assicurare ai fan che sarebbe tornato per la tredicesima stagione. Ora, alcuni indizi contestuali suggeriscono che tornerà per riparare a tutto quello che è successo.



Per esempio, l'arco narrativo di Carver è stato lasciato volutamente aperto nella stagione 12, presumibilmente per dare agli sceneggiatori la libertà di riportarlo o di cancellarlo. A questo punto, potrebbe andare in entrambi i modi. Detto questo, è diventato un personaggio popolare e la sua relazione con Violet è stata la sottotrama romantica più emozionante dell'intera stagione.



Crediamo che Carver tornerà. L'ideale sarebbe che il suo congedo coprisse il periodo di tempo tra le stagioni 12 e 13, ma anche se dovesse andare oltre, speriamo che il personaggio torni in azione.



L'articolo Chicago Fire: Sam Carver tornerà per la stagione 13? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 giugno alle 16:21