Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Ecco un piccolo dettaglio di Brett, sul finale di Chicago Fire 12, che potrebbe essere sfuggito ai te

One Chicago ha regalato ai fan molti matrimoni nel corso degli anni. Di recente, è stato usato come mezzo per indicare che i personaggi stanno uscendo dallo show. Chicago Med ha detto addio al dottor Ethan Choi (Brian Tee) e ad April Sexton (Yaya DaCosta) sposandoli, e Chicago Fire ha fatto lo stesso con Matt Casey (Jesse Spencer) e Sylvie Brett (Kara Killmer).



È raro che si ottengano informazioni approfondite sulle loro vite una volta che se ne sono andati. Chicago Med non ha mai fatto riferimento a Choi o Sexton da quando se ne sono andati, e Chicago Fire sembrava fare lo stesso con la loro amata coppia. Finché non siamo arrivati al finale della dodicesima stagione.



Sylvie Brett ha preso il cognome di Casey



Sylvie Brett non è apparsa sullo schermo, ma ha inviato a Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) un messaggio di testo che ha dato vita a un momento importante dell'episodio, il dettaglio che potrebbe essere andato perso nel mix di emozioni è il modo in cui Brett è stata salvata sul telefono della Kidd.



Invece di avere il nome del personaggio elencato come Brett o Sylvie, il numero sul telefono era sotto il contatto “SC”. Questo conferma che Brett non è più Brett, ma ha assunto il cognome del marito. Ora è Sylvie Casey.



La maggior parte dei coniugi di Chicago Fire mantiene il proprio cognome



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/06/images_ImageExchange_mmsport_398_01hz87445c9cxwz3hck0.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



Si tratta di uno sviluppo piuttosto unico nell'ambito della serie One Chicago. In passato, i personaggi femminili che si sono sposati hanno deciso di mantenere il proprio cognome. Hailey Upton (Tracy Spiridakos) è rimasta Upton anche dopo aver sposato Jay Halstead (Jesse Lee Soffer), e anche Stella Kidd ha mantenuto il suo cognome dopo il matrimonio con Severide.



La decisione di Brett potrebbe essere un riflesso del luogo in cui vive e del tipo di vita domestica in cui sta cercando di calarsi. Ha costruito una vita molto pittoresca con Casey, la figlia adottiva, e i due ragazzi Darden in Oregon. Per una ragione più pratica, Brett non fa più parte della serie e quindi è molto più facile modificare il suo nome quando non viene costantemente citata sul campo.



Sarebbe indubbiamente confuso sentire gridare il nome “Severide” mentre la caserma 51 sta cercando di salvare le persone da un incendio, per poi rendersi conto che la persona che lo pronuncia si riferisce in realtà alla signora Severide, alias Stella Kidd. Un piccolo dettaglio, ma di grande impatto.



L'articolo Chicago Fire: Ecco un piccolo dettaglio di Brett, sul finale di Chicago Fire 12, che potrebbe essere sfuggito ai telespettatori! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 giugno alle 16:10