Svelate le fusioni in Dragon Ball: Sparking! Zero
Nel nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! ZERO sono i personaggi nati dalle fusioni a prendersi la ribalta!
Questi guerrieri formidabili sono basati sulla fusione di due personaggi, tramite la danza di Metamor o indossando speciali orecchini chiamati Potara.
I giocatori potranno scatenare i loro attacchi distruttivi, sfruttare le loro abilità e avvantaggiarsi in battaglia. I 21 personaggi qui sotto si uniscono al roster del gioco, il più numeroso nella storia del franchise Budokai Tenkaichi:
- Trunks (Kid)
- Trunks (Kid), Super Saiyan
- Goten
- Goten, Super Saiyan
- Caulifla
- Caulifla, Super Saiyan 2
- Kale
- Kale, Super Saiyan
- Gotenks
- Gotenks, Super Saiyan
- Gotenks, Super Saiyan 3
- Kefla
- Kefla, Super Saiyan
- Kefla, Super Saiyan 2
- Vegito
- Vegito, Super Saiyan God Super Saiyan
- Gogeta (Super)
- Gogeta (Super), Super Saiyan
- Gogeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
- Fused Zamasu
- Fused Zamasu, Half-Corrupted
Dragon Ball: Sparking! ZERO è in sviluppo presso Spike Chunsoft, lo studio che ha creato la serie Budokai Tenkaichi. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Svelate le fusioni in Dragon Ball: Sparking! Zero proviene da PlayStationBit 5.0.
Ross88
Ragà...ma solo a me non piacciono più i giochi su Dragon ball? Sono praticamente gli stessi giochi visti e rivisti in tantissimi anni. A me sembra una palese trovata per spremere Il brand fino a che possono farlo ma...insomma...mi lascia totalmente disinteressato. Non ritengo importanti le aggiunte della Saga super perché a me quella Saga non è piaciuta tanto da far finta che non esista. Per me Dragon ball è finito con la serie Z o, so che scioccherò parecchie persone, con Dragon ball GT che io personalmente, apprezzai! 😅 Poi con la morte di Akira toriyama penso si potrebbe mandare in pensione l'anime che ormai è diventato l'ombra stessa di Dragon ball... 😐
Skoonk
La penso esattamente come te, ma credo che l'hype per Sparking Zero sia proprio qui: la promessa di tornare a fare un gioco su Dragon Ball di qualità, prendendo il modello più amato (Budokai Tenkaichi) e riproponendolo in chiave moderna