Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di giugno 2024, annunciata la line-up completa

Sono stati annunciati ufficialmente i giochi in arrivo a giugno per il PlayStation Plus Essential. I giochi saranno disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al primo livello del servizio a partire da martedì 4 giugno 2024.



I tre titoli offrono esperienze piuttosto distinte l'una all'altra, spaziando fra picchiaduro a scorrimento, piattaforme e wrestling. I giochi sono infatti:



  • Streets of Rage 4
  • SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake
  • AEW: Fight Forever

Streets of Rage 4 rappresenta il ritorno della serie SEGA con un episodio sviluppato da Guard Crush Games, Lizardcube e DotEmu, che riprende le meccaniche tradizionali del celebre picchiaduro a scorrimento introducendo nuovi personaggi, ambientazioni e nemici.



SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è invece un coloratissimo action platform basato sulla serie animata, in cui potremo controllare SpongeBob e il suo amico Patrick. AEW: Fight Forever, infine, è il nuovo gioco di wrestling sviluppato da Yuke's e basato stavolta sugli eventi e gli atleti della AEW.



L'articolo PlayStation Plus di giugno 2024, annunciata la line-up completa proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 maggio alle 19:40

Non piace a 1 persona

 

Con questo plus non ci siamo proprio.. pagare per avere davvero il minimo dei servizi..

Tanto vale continuare a comprare ancora i giochi fisici almeno rimane qualcosa in mano che si può rivendere e che può prendere valore nel tempo.