Horrible Guild presente a Play Modena e pronto a far divertire gli appassionati
Anche quest'anno il team di Horrible Guild ha confermato la sua presenza a Play: Festival del Gioco. L'edizione 2024, che come ben sapete si terrà a Modena, dal 17 al 19 maggio, vanterà quindi anche la presenza di questo prolifico studio. Presso lo stand G10 della fiera i giocatori potranno provare in anteprima mondiale i giochi che saranno oggetto di campagna su Kickstarter nel corso dell'anno.
Amate i giochi da tavolo? Allora potrete provare Railroad Tiles, il nuovo gioco di piazzamento tessere creato da Hjalmar Hach e Lorenzo Silva, il dinamico duo dietro all'acclamata serie di giochi roll & write Railroad Ink. Inoltre, come anticipato, il team porterà in fiera in collaborazione con Asmodee anche il frenetico Quicksand.
Se invece amate i giochi di ruolo, non potete perdervi l'anteprima mondiale di Vileborn, un gioco di ruolo fantasy in cui giovani eroi affrontano l'oscurità del mondo abbracciando la propria creato da Claudio Pustorino, già autore degli acclamati TTRPG Not the End e PRISM. Insomma, allo stand di Horrible Guild ce ne sarà per tutti i gusti.
Ma c'è dell'altro! Play 2024 vedrà anche il debutto in lingua italiana di altri titoli in collaborazione con vari partner. La versione italiana di Sunrise Lane sarà disponibile presso lo stand di Cranio Creations. Arriva anche The Great Split, visionabile presso DV Games / Ghenos Games nel padiglione A.
Parlando di giochi di ruolo, potrete provare Wilderfeast e mettere le mani sulla quickstart tradotta in italiano realizzata dai ragazzi di Grumpy Bear. Venerdì pomeriggio sarà possibile giocare a Wilderfeast anche in Area GDR. Infine, anche One More Quest sarà disponibile in italiano allo stand di Need Games. Insomma, tantissimi prodotti da vedere e provare: siete pronti a mettervi in gioco?
L'articolo Horrible Guild presente a Play Modena e pronto a far divertire gli appassionati proviene da PlayStationBit 5.0.