Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Evil Nun: The Broken Mask è disponibile da oggi in versione fisica

Meridiem è lieta di annunciare che Evil Nun: The Broken Mask, un terrificante videogioco horror in prima persona basato sul popolare franchise Evil Nun creato da Keplerians, è ora disponibile in formato fisico.



In questo gioco, i giocatori devono scappare da una suora sinistra all'interno degli inquietanti confini di una scuola abbandonata. Sviluppato da Keplerians insieme allo sviluppatore di giochi horror Carlos Coronado, questo nuovo titolo espande ulteriormente l'universo di Evil Nun.



Questa uscita segna un'altra pietra miliare nell'impegno di Keplerians nel fornire esperienze horror uniche e memorabili alla sua crescente comunità di fan.



Meridiem e Keplerians sono stati responsabili della progettazione e della produzione di questa edizione fisica. Hanno creato una speciale Unholy Edition per il gioco, che include una custodia speciale, una lettera di ammissione al campo, un codice per il download della colonna sonora digitale e un Art Book con una raccolta di concept art dei personaggi principali e ambientazioni iconiche.



L'articolo Evil Nun: The Broken Mask è disponibile da oggi in versione fisica proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 14:00

Piace a 1 persona