Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film di Minecraft svela nuovi tipi di nemici, il cast e altro ancora

Mancano ancora diversi mesi all'uscita di Un film Minecraft, ma la Warner Bros. e la Legendary Pictures non stanno perdendo tempo per aumentare l'entusiasmo. Le due società hanno pubblicato oggi un nuovo video che offre un significativo dietro le quinte del cast e dell'intero mondo. Mentre il primo teaser trailer di Minecraft ci ha dato un'occhiata a nemici come Lupi e Piglins, questo ci mostra per la prima volta Zombie e Scheletri. Entrambi sembrano molto fedeli al gioco, e per di più piuttosto inquietanti. Sfortunatamente, il video di oggi non offre uno sguardo più approfondito ai Creeper oltre a quanto visto nel teaser iniziale.



Il nuovo video dietro le quinte di Un film Minecraft è disponibile qui sotto.




Il video chiarisce molte delle cose che abbiamo visto e sentito su Un film Minecraft nelle ultime settimane. Nel video viene dato uno sguardo più approfondito al personaggio di Jason Momoa, Garrett “The Garbage Man” Garrison. Il regista Jared Hess ha precedentemente dichiarato che il personaggio di Garrett è un giocatore di campionato che ha raggiunto l'apice negli anni '80 e ha “un po' di sviluppo arrestato”. Nel video di oggi, viene stabilito che Garrett era il più grande giocatore al mondo di “Hunk City Rampage”, un videogioco creato per il film. Sebbene Garrett abbia vinto trofei e sia apparso sulle copertine delle riviste, all'inizio del film i suoi giorni di gloria sembrano ormai alle spalle.



Una delle cose più interessanti del video di oggi è che mostra come i registi di Un film Minecraft abbiano costruito oggetti di scena e scenografie per evocare il videogioco. Ciò significa che tutto deve essere quadrato, dagli alberi ai frutti, ai fiori e all'erba. Sembra che per il film siano stati utilizzati molti effetti pratici, anziché la CGI. A un certo punto del video di oggi, si intravede Mumbo Jumbo, YouTuber di Minecraft, che non solo ha lavorato al film, ma ha anche incorporato i cactus del gioco. Considerando che molti adattamenti di videogiochi si sono allontanati dal materiale di partenza, è di buon auspicio che lo studio si avvalga del contributo di coloro che conoscono a fondo il gioco.



Al termine del video di oggi, è stato rivelato che domani verrà rilasciato un nuovo trailer di Un film Minecraft , quindi i fan avranno molto altro da aspettarsi dal film. L'accoglienza del primo trailer è stata molto contrastante, con molti fan che sostenevano che un film d'animazione avrebbe avuto più senso. Finora, sembra che il video di oggi stia iniziando a convincere alcune persone, che possono dare un'occhiata migliore a ciò che vedremo sullo schermo. Un film su Minecraft uscirà nelle sale cinematografiche solo il 4 aprile, quindi i registi e lo studio hanno ancora molto tempo a disposizione per far cambiare idea alla percezione!



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 novembre alle 20:51