Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turtle Beach lancia un nuovo controller dedicato a Minecraft per Xbox

Turtle Beach e Performance Designed Products hanno annunciato oggi l'arrivo del nuovo REALMz Minecraft – Diamond Print Wireless Controller. Perfetto per i fan di Minecraft su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows, questo controller in edizione limitata supera il confine tra accessorio e oggetto da collezione grazie all'esclusivo design ispirato ai minerali diamantati e alla statuetta del personaggio Steve di Minecraft incastonata nell'impugnatura del controller. Inoltre, i fan che acquistano questo controller a tema Minecraft ricevono anche un codice per un esclusivo oggetto digitale Minecraft Time Flies Tee. Progettato per Xbox e con licenza ufficiale di Mojang Studios, il nuovo REALMz Minecraft – Diamond Print Wireless Controller per Xbox e PC è disponibile esclusivamente su www.pdp.com e www.turtlebeach.com.



“Il nostro REALMz Minecraft – Diamond Print Wireless Controller è il regalo ideale per i fan di Minecraft e per i giocatori su Xbox e PC”, ha dichiarato Cris Keirn, CEO di Turtle Beach Corporation. “Questa è un'altra grande collaborazione con uno dei più grandi brand di intrattenimento del mondo, e siamo entusiasti di dare ai fan di Minecraft un controller unico nel suo genere che presenta nel design l'amato personaggio del gioco, Steve”.



I giocatori e i fan di Minecraft su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows 10/11 possono ora godere dell'universo immersivo dei loro giochi preferiti, come Minecraft: Java & Bedrock, con l'ultimo controller wireless di PDP ispirato a Minecraft. Oltre all'esclusivo design con stampa a diamante e alla statuetta di Steve da collezione nell'impugnatura, il REALMz Minecraft – Diamond Print Wireless Controller ha un design leggero ed ergonomico trasparente con effetti di illuminazione a LED personalizzabili che possono essere regolati tramite i pulsanti ABXY. Ha una durata della batteria di 40 ore e un raggio d'azione wireless di 30 metri, oltre a doppi motori rumble e grilletti a impulsi integrati. È inoltre dotato di un jack audio da 3,5 mm e di controlli audio brevettati sul D-Pad per il controllo del volume, il bilanciamento del gioco e della chat e il silenziamento del microfono. Inoltre, i giocatori possono rimappare i pulsanti, riconfigurare i grilletti, regolare le zone morte, aggiornare il firmware e altro ancora utilizzando l'applicazione gratuita PDP Control Hub su Xbox e PC.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 novembre alle 18:10