Alien: Pianeta Terra – Il teaser trailer della nuova serie in arrivo su Disney+ nel 2025
Disney+ ha svelato il primo teaser e la key art ufficiale di Alien: Pianeta Terra, la nuova serie originale FX creata da Noah Hawley. Il progetto, molto atteso dai fan del franchise, sarà disponibile in esclusiva su Disney+ in Italia a partire dal 2025.
Il teaser di Alien: Pianeta Terra anticipa atmosfere cupe e sequenze mozzafiato, confermando che questa serie sarà un must per tutti gli appassionati di fantascienza e horror.
La trama di Alien: Pianeta Terra
Questa serie horror fantascientifica promette di portare il terrore del celebre universo di Alien direttamente sulla Terra. Tutto ha inizio quando una misteriosa nave spaziale si schianta sul nostro pianeta. Una giovane donna, insieme a un gruppo improvvisato di soldati, si ritrova a fronteggiare una scoperta fatale che cambierà per sempre il destino dell'umanità.
Mentre l'equipaggio della squadra di soccorso si avventura tra i rottami, si imbatte in forme di vita predatorie, ancora più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. In questa lotta disperata per la sopravvivenza, le decisioni prese dai protagonisti potrebbero riscrivere il futuro del pianeta Terra.
Cast internazionale per un racconto epico
La serie, che vede protagonista Sydney Chandler, include un cast stellare e internazionale. Tra i nomi confermati troviamo:
- Alex Lawther
- Timothy Olyphant
- Essie Davis
- Samuel Blenkin
- Babou Ceesay
- David Rysdahl
- Adrian Edmondson
- Adarsh Gourav
- Jonathan Ajayi
- Erana James
- Lily Newmark
- Diem Camille
- Moe Bar-El
Cosa aspettarsi da Alien: Pianeta Terra
Creata da Noah Hawley, noto per il suo lavoro su serie come Fargo e Legion, questa nuova avventura espanderà l'universo di Alien, approfondendo le dinamiche tra gli esseri umani e le letali creature Xenomorfe. Gli appassionati possono aspettarsi tensione, azione e un tocco psicologico che caratterizza i progetti di Hawley.
Rimani aggiornato su NerdPool.it per tutte le novità su Alien: Pianeta Terra!