Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alien: Romulus – Un ritorno al passato in edizione limitata su VHS

Per la celebrazione del 45° Anniversario del Franchise, un grande tributo al passato con un'edizione speciale!



Alien: Romulus, il più recente capitolo della celebre saga di Alien, sarà rilasciato in edizione limitata su VHS il 3 dicembre 2024. Questa uscita speciale celebra il 45° anniversario del franchise e sarà accompagnata da una copertina esclusiva disegnata dall'artista Matt Ferguson. Oltre alla VHS, il film sarà disponibile anche in formato 4K UHD, Blu-ray e DVD, con contenuti bonus esclusivi.



Ambientato tra gli eventi di Alien (1979) e Aliens (1986), Alien: Romulus segue un gruppo di giovani coloni spaziali che si trovano a fronteggiare i temibili xenomorfi. Il film ha riscosso un grande successo al botteghino, incassando circa 350 milioni di dollari a livello mondiale.



Alien: Romulus ha dimostrato di essere un vero e proprio successo commerciale. Con un incasso totale di circa 350 milioni di dollari, il film ha superato di gran lunga le aspettative. Negli Stati Uniti e in Canada, il film ha incassato 105 milioni di dollari, mentre nei mercati internazionali ha raggiunto i 245 milioni di dollari. In particolare, il film ha avuto una performance eccezionale in Cina, dove ha incassato 73,3 milioni di dollari, diventando il secondo incasso dell'anno per un film di Hollywood, subito dopo Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero. Anche nelle sale IMAX, il film ha ottenuto ottimi risultati, con un incasso totale di 31,2 milioni di dollari.



Questi numeri non solo dimostrano la continua popolarità del franchise di Alien, ma anche l'efficacia delle strategie di marketing e distribuzione adottate per questo nuovo capitolo. Con una solida base di fan e un'ampia distribuzione internazionale, Alien: Romulus ha consolidato ulteriormente il suo posto nella storia del cinema di fantascienza.



L'articolo Alien: Romulus – Un ritorno al passato in edizione limitata su VHS proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 ottobre 2024 alle 13:10

 

Bene, adesso ci vorrebbe anche il ritorno di Blockbuster, magari con negozi meno esagerati nelle dimensioni, visto che in tanti si stanno stancando degli abbonamenti, che aumentano troppo spesso. Altro che eliminare il formato fisico :D