Diablo IV, la nuova patch aggiunge il Ray Tracing e altre novità
Sono disponibili nuovi miglioramenti grafici in Diablo IV con la patch 1.3.5. I giocatori potranno godersi appieno Sanctuarium grazie a delle ombre sinuose e dei riflessi migliorati con il Ray Tracing, oltre ad altri miglioramenti grafici. Inoltre, dal 26 marzo fino al 2 aprile alle 19:00 sarà possibile ottenere punti esperienza e oro aggiuntivi con il ritorno della Benedizione della Madre.
Attivare il Ray Tracing renderà le ombre più realistiche anziché più nitide e meno precise. Anche i riflessi risulteranno più realistici e riveleranno maggiori dettagli ambientali, dando profondità ai riflessi nell'acqua e arricchendo l'ampia narrativa ambientale. La funzionalità di occlusione ambientale, ovverosia la misura di quanto una superficie risulti oscurata dalle ombre delle luci circostanti, è stata aggiornata e migliorata.
Su console, basta selezionare Opzioni dal menu di Diablo IV. Da lì, aprire la scheda Grafica. Sotto la sezione Prestazioni, selezionare Grafica migliorata. In questo modo è possibile attivare la grafica migliorata con Ray Tracing su console. L'impostazione migliora la qualità dei materiali come pellicce, capelli e nebbia. Per non compromettere le prestazioni complessive, questa funzionalità limita il gioco a 30 FPS.
L'articolo Diablo IV, la nuova patch aggiunge il Ray Tracing e altre novità proviene da PlayStationBit 5.0.