Diablo IV, tutto ciò che serve sapere su Vessel of Hatred in arrivo
Il nuovo capitolo di Diablo IV sta per arrivare. Prima di addentrarsi nelle giungle di Nahantu, scopriamo tutto ciò che serve sapere prima del lancio di Vessel of Hatred previsto per il giorno 8 ottobre alle 01:00 italiane. Sarà possibile sintonizzarsi alla diretta che anticipa il lancio il 2 ottobre, in cui il team analizzerà i contenuti in arrivo con la Stagione 6 e con l'espansione Vessel of Hatred.
La campagna di Vessel of Hatred richiede l'acquisto dell'espansione omonima. Per iniziare direttamente la campagna, basta usare l'opzione “Salta campagna” durante la creazione di un nuovo personaggio. Gli aggiornamenti che arrivano in concomitanza includono delle modifiche al sistema di progressione, ai livelli di difficoltà, al sistema dell'Eccellenza e molto altro. Nel blog di Diablo IV si può trovare una panoramica di questi aggiornamenti in arrivo tra il gioco base e l'espansione.
Dopo avere effettuato l'accesso a Diablo IV, i giocatori possono riscattare tre nuovi oggetti dal negozio di gioco per festeggiare il lancio di Vessel of Hatred. Dal giorno 8 ottobre al giorno 8 novembre, tutti coloro che completeranno la Cittadella Oscura otterranno la cavalcatura Felino di Nahantu, oltre alla cassa di ricompense settimanale.
Dallo stesso 8 ottobre al 5 novembre, saranno disponibili anche dei Twitch Drop ogni settimana che permetteranno di ottenere oggetti cosmetici. Sarà possibile acquistare o regalare due abbonamenti su Twitch nella sezione Diablo IV e sarà possibile ottenere la nuova cavalcatura Fantasma del Conquistato, mentre con quattro abbonamenti si otterrà l'armatura cavalcatura Gloria del Trionfante.
L'articolo Diablo IV, tutto ciò che serve sapere su Vessel of Hatred in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.