Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Camila Cabello presta la sua voce per la coinvolgente colonna sonora del nuovo trailer di Diablo IV: Vessel of Hatr

Ieri è stato pubblicato il filmato in live action di Diablo IV: Vessel of Hatred, dove si assiste al pericoloso viaggio di Neyrelle verso Nahantu e alla sua battaglia contro il potere della Pietra dell'Anima. Questo video è diretto da Jon Watts, la mente dietro a tre film di Spider-Man, Wolfs – Lupi Solitari con Brad Pitt e George Clooney e molto altro. Ad aggiungere un ulteriore livello di intensità musicale, l'artista vincitrice del Latin Grammy, Camila Cabello, presta la sua potente voce alla canzone “Behind Blue Eyes”.



Camila Cabello ha detto dell'iniziativa: “Sono davvero emozionata di portare ‘Behind Blue Eyes' su Sanctuarium in un modo nuovo. Abbiamo preso il fantastico testo della canzone originale e l'abbiamo trasformato grazie ai toni oscuri di Diablo. Non solo la canzone è un grande classico e una perfetta rappresentazione di cosa sta passando Neyrelle in Vessel of Hatred, ma è anche una canzone nella quale si riconoscono in molti. Lavorare col team di Diablo è stata un'esperienza leggendaria e non vedo l'ora che tutti ascoltino la nostra versione di un classico“.



Diablo IV: Vessel of Hatred sarà disponibile in tutto il mondo dal giorno 8 ottobre per PlayStation 5 e PlayStation 4.




L'articolo Camila Cabello presta la sua voce per la coinvolgente colonna sonora del nuovo trailer di Diablo IV: Vessel of Hatred proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 ottobre alle 15:00