Diablo IV rivela i Mercenari e la Cittadella Oscura alla Gamescom
Durante la Gamescom, il team di Diablo IV ha approfondito ulteriormente le entusiasmanti e nuove funzionalità in arrivo con Vessel of Hatred.
Nel corso della diretta, hanno rivelato i quattro Mercenari che potrete richiamare al vostro fianco: Raheir il Portascudi, Aldkin il Giovane Maledetto, Varyana la Megera Berserker e Subo il Cacciatore di Taglie. Potrete approfittare del loro supporto aggiungendoli al vostro groppo, reclutandoli quando giocherete in solitaria, oppure selezionandoli come Rinforzi in caso di necessità.
Il team ha anche rivelato la nuova modalità cooperativa di fine gioco di Diablo IV, la Cittadella Oscura. Questa nuova modalità di fine gioco consiste in una spedizione cooperativa per gruppi di giocatori e giocatrici in cui superare sfide, affrontare battaglie letali e sconfiggere il boss finale per ottenere ambite ricompense.
Infine, ci saranno aggiornamenti alla progressione che prevederanno un cambio radicale e permanente al modo in cui i giocatori salgono di livello e fanno progressi attraverso Sanctuarium. Ulteriori informazioni verranno condivise il 29 agosto.
L'articolo Diablo IV rivela i Mercenari e la Cittadella Oscura alla Gamescom proviene da PlayStationBit 5.0.