Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo IV un Leak ci parla della prima Espansione del titolo.

Sembra che i Developer di Blizzard abbiano leakkato accidentalmente una versione Alpha della prima grande espansione di Diablo IV. I file di gioco erano criptati per prevenire una copia del codice sorgente da parte degli Hacker, ma qualcuno è stato comunque in grado di estrarre delle informazioni.
Diablo IV L'espansione Lord of Hatred.
La prima Espansione di Diablo IV sembra essere chiamata Lord of Hatred e vedrà il ritorno del signore dei demoni Mephisto. Mephisto fu uno degli Antagonisti di Diablo 2, ed è uno dei demoni più potenti che il mondo di diablo abbia mai conosciuto.



Mephisto è il più vecchio tra i tre Primi Maligni insieme a Diablo e Baal. Oltre a questo Mephisto è anche il padre della antagonista di Diablo IV Lilith. I giocatori Uccisero Mephisto in Diablo 2, mentre in Diablo IV lo si può trovare rinchiuso in una Soul Stone alla fine della storia principale.



Potrebbe essere che quindi nel DLC Mephisto possa trovare il modo di Rompere la pietra e fuggire riportando il caos nel mondo.
Altre Informazioni sulla Espansione.
I giocatori torneranno quindi a visitare la città di Kurast la città Capitale dell'antico Impero Kehjistan e hub dell'influenza di Mephisto a Sanctuary. Questa città fu visitata per la prima volta in Diablo 2 e a quanto sembra al suo interno troveremo troveremo diverse locazioni, tra cui La città tempio di Travincal sempre dal secondo gioco.



I giocatori in questa espansione sembra che potranno giocare anche come una nuova classe nota come Spiritborn, che sembra essere una classe simil sacerdote che trae energia dalle divinità della natura e sembra avere l'abilità di volare. il Leak contiene anche informazioni su diversi personaggi mercenari, ma non si sa se il giocatore potrà assoldarli durante l'avventura.
Altri Boss nella Espansione.
Tra le ultime nuove feature che sembrano essere comparse tra i file del DLC troviamo dei Raid Multiplayer e dei Raid Boss, insieme ad una meccanica nota come Runestone, che sembra essere una vecchia meccanica tagliata che forse potrebbe vedere di nuovo la luce.



Diablo IV è Disponibile per Playstation 5,Xbox Series X|S e PC tramite l'app Blizzard e di Recente anche Steam. Clicca qui se vuoi acquistare Diablo IV a prezzo scontato tramite Instant Gaming! Se invece vuoi leggere altre news dal nostro sito, clicca qui per leggere la recensione di Alan Wake 2 la nuova fatica di Remedy.



L'articolo Diablo IV un Leak ci parla della prima Espansione del titolo. proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 ottobre 2023 alle 13:30