Ciao Ragazzi
So che non scrivo da un po' su questo bel social che è Ludomedia
Volevo chiedervi un parere su questa cosa che è successa con una ragazza...
Ci siamo conosciuti a Maggio dell'anno scorso e nell'estate successiva c'è stato qualche scambio "intimo" tra noi: all'inizio ci siamo dati qualche bacio, e poi mi ha fatto vedere il sederino.
Dopo un paio di mesi, circa a Luglio, ci siamo messi insieme. Le cose sono andate molto bene per tutto il periodo fino a Settembre, dopodiché sono diventate un po' strane.
Ho iniziato a notare che provava molto gusto nel conversare con altri ragazzi, e raramente mi rispondeva ai messaggi quando era fuori casa.
Gira che ti rigira, scopro che si stava sentendo con un suo compagno di Università (chiamiamolo Francesco). All'inizio ero molto arrabbiato di questa cosa, soprattutto perché stavano avendo rapporti anche anali, cosa che lei con me non ha mai voluto fare. Dopo questo fatto ci siamo lasciati praticamente subito. Dopo qualche settimana però, mi mancava moltissimo, quindi le ho riscritto e le ho chiesto se volesse tornare insieme. Lei mi ha detto di sì, però voleva continuare a sentirsi con Francesco. Abbiamo quindi deciso di avere una relazione aperta.
Ultimamente però, la mia ragazza non ha molta libido, e penso che questo sia perché continua a uscire sempre con Francesco. Stavo pensando di parlarle per risolvere questa situazione, perché comunque anche io ho i miei bisogni. Come potrei approcciare un argomento del genere secondo voi?
Giorgio Stramaroni
Immagina volersi chiavare la propria ragazza quando c'è già qualcuno che lo fa per te lol
TheSoftGamemer
bruh
Miroku
Chiedigli se francesco da due botte anche a te alla prossima uscita
88MigliaOrarie
Quando leggo ste cose e vedo che non sono scritte da Piz, provo terrore
Miroku
io non vedo l ora che le legga!
Miroku
Sono 3 anni che frequento assiduamente questo social e puttanate come questa non ne avevo mai lette da ste parti
rallen
Chiedi se puoi guardare mentre lo fanno.
qbr_deepmood
Un principio di soluzione potrebbe consistere nel non farla trapanare da Francesco.
A quel punto la libido potrebbe ritornarle.
Vitolone
Relazione aperta, ragazza che ha rapporti intimi contemporaneamente con due ragazzi, e quest'ultimi che accettano passivamente la situazione....no,sono troppo old school per rispondere 🤣.
Però dai, qualcosa te la dico,se proprio vuoi accettare questa situazione, credo sia inutile parlare e chiarire con una ragazza di questo tipo,con tutto il rispetto, quindi rendile pan per focaccia, trovati anche tu un'altra ragazza,che magari ti piacerà più di lei e, come mi auguro, ti allontani da questo circo e ti doni una situazione più stabile e normale.
AleAlex
Lasciala. Una così non vale lo sforzo di cercare le parole giuste. Un vaffanculo a lei e al suo “Francesco” credo sia la soluzione più sensata.
rallen
Comunque falle sapere che l'ano non è come la vagina, quest'ultima torna più o meno alle dimensioni normali ma l'ano se viene abusato si allarga e potrebbe finire a dover usare pannoloni, se vuoi saperne di più chiedi a Barattolo lui ha un ano larghissimo.
Miroku
Il-cappello-rimane-durante-il-sesso.
spartacus120
Questa ragazza lo starà pure prendendo letteralmente in culo, ma tu lo hai preso in culo metaforicamente
Nappone Grande Gamer
Proponi il 3some
Rammsteiner92
spaccala di mazzate quella scimmia