349 giorni insieme e mi lascia.
Datemi una ragione per vivere ora. No, seriamente. Le mie passioni non le ho più, le cose che mi piacciono idem, gli amici li ho perso tempo fa (per farla sentire importante, dato che non si sentiva importante), la mia vita è lei. E lei non c'è più...
Renato
Se te lo posso dire mi pare una discreta stronza. Vabbé che i tuoi amici non dovevano starle simpatici per forza, ma arrivare a fartici allontanare per monopolizzare la tua attenzione è una cosa ignobile.
LadyLeria
primo: mai allontanarsi dagli amici per amore
secondo: hai quindici anni cazzarola!!! avrete tutto il tempo per fidanzarvi, ma godetevi la giovinezza senza rotture di palle in mezzo!!
terzo: motivo della rottura?
ExplodedCrab757
No vabbè, per il fatto degli amici sono stato io a farlo, lei non credo volesse, solo che era uscito il fatto (che non mi ha detto esplicitamente, e nemmeno implicitamente), e ho deciso di farlo io.
Primo: L'ho sempre considerata un po' una stronzata, ma vabbè.
Secondo: questo sì, ma 1 anno insieme a quest'età significa molto, almeno per me ovvio.
Terzo: Troppe litigate.
FaseRem
Figliolo, se a 15 anni lasci le amicizie per una femmina stai inguaiato.
Se a 15 anni non trovi ragioni di vivere perchè una femmina ti ha lasciato stai inguaiato.
Se accantoni TUTTE le tue passioni per una femmina... indovina? Stai inguaiato.
Ma hai solo 15 anni, fortunatamente. Stavi ancora più inguaiato se fossi stato più grandicello...
Ah, e te lo dice una femmina!
AndyF97
^
LadyLeria
esatto , ritorna alle tue passioni, ai tuoi amici e alle cose che ti piacciono. E soprattutto, non permettere MAI a nessuno di scegliere per te e obbligarti a rinunciare alle tue passioni!
SaikoMT
Ragazzi,inutile dire qualsiasi cosa...E' ovvio che ora è parecchio stordito per la botta,qualche tempo e si rimette quasi totalmente in forma
FaseRem
Peccato che gli "errori" non li ha fatti ora per la botta, ma prima di essa... è a monte il problema. Una persona non deve annullarsi per un'altra, questo non è amore, nè sentimento, nè affetto... questo vuol dire non avere carattere, pensare che diventare un essere neutro o un fantoccio riempito con cose momentanee sia buono, ma non è così, logicamente.
Preciso, non voglio giudicare nessuno, ma se uno scrive qui è per ricevere consigli, questo è il mio. Non sono la persona più dolce di questo mondo e sono consapevole di aver avuto anche io i miei lontani 15 anni. E proprio perchè ci sono già passata, mi sento in dovere di elargire consigli a riguardo... quindi spero non si offenda per la schiettezza
SaikoMT
Ma non ho mai detto che gli errori li ha fatti dopo eh
FaseRem
Pardon, la tua frase l'ho intesa come "ora è stordito, perciò ha fatto determinati errori, ora si riprende"
SaikoMT
Lol tranqui
LudoLoving
Beh, è ovvio che a 15 anni ti fa molto più male rispetto a quando sarai più "maturo", però purtroppo è così e apparte rarissimi casi avere una storia d'amore da matrimonio a quella età è leggermente impossibile, per quello la frase "la mia vita è lei" scordatela almeno per un po'.
Ricorda che un cuore già rotto in precedenza è più difficile da far sanguinare (ok forse non era così, ma spero di aver reso l'idea ).
-DriFT
Ganondorf
Parlo per esperienza, ho fatto la tua fine ed ero nella tua stessa precisa identica situazione ma con unb anno in più di differenza, trrovati qualcosa da fare, se non hai degli interessi fatteli. Io ho iniziato a suonare il basso tornato single, trovare una passione e dedicarsi su quella non hai idea di quanto possa aiutare a lasciarsi i problemi alle spalle
LudoLoving
A me e' successo lo stesso, eppure non sprizzo di gioia.