Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luchino legnoso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luchino legnoso, aggiungila agli amici adesso.

Luchino legnoso
Luchino legnoso

Il 2 era un grandissimo remake, modificava delle cose valorizzando l'originale e restando fedele al suo spirito.
Il 3 insomma, l'originale era un grandissimo gioco e qui invece ci sta cambiare, perché se fai un remake identico all'originale non ha senso, però è veramente tanto inferiore, hanno tolto la torre dell'orologio e tutti indignati e ci può anche stare ma l'elemento più iconico di Resident Evil 3 per me erano le scelte, nasconditi, combatti, scappa, fai esplodere quello, salta da un ponte e insomma era bellissimo provare le varie opzioni mentre qui le scelte le hanno completamente rimosse.
Se tu prendi il RE3 originale e il remake, te li giochi uno dopo l'altro subito al 100% preferirai l'originale, dirai subito "Il RE3 99 è molto più bello di quest'altro gioco", mentre con gli altri remake di RE ci pensi un attimo prima.
Guardando una recensione su YT di RE3 remake ho letto un commento interessante, diceva tipo:
"sembra che gli sviluppatori di RE3 remake non l'abbiano manco giocato il RE3 originale, perché sto remake è veramente deludente"

Luchino legnoso
Luchino legnoso

Notevole il fatto che sia uscito solo un anno dopo il 2 remake, nei tripla A moderni pensare di farne uno all'anno è fantascienza ma capcom adesso sta in god mode e sforna una quantità di giochi che io proprio capisco come facciano, si mettono lì e fanno tipo 5 progetti tutti insieme in una volta e li fanno uscire tipo boh

Non ci sono interventi da mostrare 😔