Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Aniopali

Certa gente prende tutto come un'offesa e proprio non ci arrivano.

Oggi stavo discutendo con uno dopato di palestra e stavamo parlando della crescita muscolare e le varie differenze tra natural e non. Io, prendendo anche dati oggettivi, gli ho detto:

-"sicuramente sei cosi grosso perché ti impegni ma sei, praticamente, il doppio/triplo di quello che saresti da natural"

Oh... non l'avessi mai detto. Se n'è uscito attaccandomi dicendomi di non impegnarmi abbastanza e di dirgli che è cosi solo grazie al doping (quando non è quello che gli ho detto).

Dopo l'attacco gli ho chiesto: "ma tu che lavoro fai?" e lui "nulla, sto in palestra". Con questa risposta gli ho detto: "bene, allora parlarmi di impegno quando dopo aver lavorato 10/12h sotto il sole e/o pioggia alzando portoni vai anche a fare la palestra senza nemmeno lavarti per poi mangiare alle 22 o più tardi bypassando anche amici e compagnia bella" Da questo momento in poi non ha parlato più.

Insomma, alcuni vogliono dare lezioni di vista a caso senza ammettere le ovvietà e i dati oggettivi. Non so se lo facciano per orgoglio o per ignoranza.