Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aniopali condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aniopali, aggiungilo agli amici adesso.

Aniopali

Certa gente prende tutto come un'offesa e proprio non ci arrivano.

Oggi stavo discutendo con uno dopato di palestra e stavamo parlando della crescita muscolare e le varie differenze tra natural e non. Io, prendendo anche dati oggettivi, gli ho detto:

-"sicuramente sei cosi grosso perché ti impegni ma sei, praticamente, il doppio/triplo di quello che saresti da natural"

Oh... non l'avessi mai detto. Se n'è uscito attaccandomi dicendomi di non impegnarmi abbastanza e di dirgli che è cosi solo grazie al doping (quando non è quello che gli ho detto).

Dopo l'attacco gli ho chiesto: "ma tu che lavoro fai?" e lui "nulla, sto in palestra". Con questa risposta gli ho detto: "bene, allora parlarmi di impegno quando dopo aver lavorato 10/12h sotto il sole e/o pioggia alzando portoni vai anche a fare la palestra senza nemmeno lavarti per poi mangiare alle 22 o più tardi bypassando anche amici e compagnia bella" Da questo momento in poi non ha parlato più.

Insomma, alcuni vogliono dare lezioni di vista a caso senza ammettere le ovvietà e i dati oggettivi. Non so se lo facciano per orgoglio o per ignoranza.

Aniopali

Le persone dovrebbero pensare più a loro stessi che agli altri... hanno rotto. Io non mi offendo né mi interessa però sono stufo di sentire sempre i soliti giudizi.

Ero magro e mi dicevano che ero troppo magro (186cm x 74kg) ora sono troppo, per loro, grosso (muscoli per via della palestra). Ma pensare un po' a se stessi no? è cosi difficile? Non comprendono che i giudizi possono ferire le persone? Per fortuna a me davvero non interessa però ho visto persone andare in depressione per colpa di questi giudizi.

Aniopali

Un altro sfogo per il lavoro xd

Dopo 1 mese e qualche giorno sono già arrivato al capolinea. È incredibile come vogliano che io lavori 10h al giorno (almeno), straordinari non pagati ma usati come giorni di permesso e con stipendio da 1150 euro con una prepotenza e una convinzione degna di uno schiavista.

Oltre a ciò: sto disimparando a lavorare. È un lavoro nuovo per me ma questi ti vogliono imporre il loro modo di lavorare anche solo nell'avvitare una vite o a pulire il pavimento.... mi stanno facendo cosi innervosire che ormai non riesco più a fare nulla.

Piccolo aneddoto: un giorno stavo pulendo un po' il capannone e alla scopa avevo attaccato la palettina cosi da portarmela dietro. All'improvviso arriva il capo che mi prende la paletta e mi dice: "ma buttale a terra sta cosa" e ma la lancia a terra. Vi giuro, non ho alzato le mani solo perché ho un controllo di me stesso piuttosto elevato ma ormai sono al limite.

Oggi dovevo lavorare dopo aver fatto una settimana pesante e con giovedì e venerdì dove ho fatto dalle 6:30 alle 18:30.... sti gran cassi. Ieri sera: "domani non vengo" e spero per lui che non mi dica nulla perché sono molto nervoso.

Voglio resistere fino a fine contratto ma vedremo.... sono altri due mesi circa.

Non ci sono interventi da mostrare 😔