Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

CaneSbrana

Quanto non sopporto le persone/telefilm o qualunque altra cosa che dicono:
"Se tu tornassi indietro nel tempo a uccidere tuo nonno, in un modo o nell'altro gli eventi farebbero in modo che tu possa esser nato comunque..."
Non riesco a sopportare la gente che pensa che un ragionamento del genere possa avere minimamente senso, non tiene minimamente conto della genetica e del fatto che uccidendo tuo nonno la tua impossibilità di nascere non sarebbe l'unica conseguenza, infatti se anche il mondo avesse costretto gli eventi a giungere alla medesima situazione del momento in cui hai viaggiato nel tempo, il mancato ricordo dell'esistenza di tuo padre è già una differenza, e il fatto che tu abbia mosso degli atomi muovendoti nel passato è comunque un cambiamento infinitamente importante... vabbè quel che voglio dire è: ma che problemi avete?