Ho una domanda:
Gioco ai videogiochi ( play station ) da 15 anni, ( dal 2000 ) e non ho MAI rotto nessun cd ( e non ho mai danneggiato niente, ma questo è un altro discorso, dipende anche dalle situazioni )
Comunque, c'è qualcuno di voi che ha mai rotto un cd ( ovviamente involontariamente)?
Ve lo chiedo per pensare quanti soldi fanno loro li con le loro '' Garanzie di un anno''
PacoFT10
che poi se ti cade(mi è capitato) ti cade quasi al 90% piatto piatto sul pavimento e non si fa' nulla,devi essere sfigato che ti cade di laterale e si spacca
Vagitarian
Io conservo ancora la copia di Tekken per PSX con pezzo di disco mancante staccato a morsi da mio cugino. Giuro che funziona ancora, alla faccia della game protection.
Comunuque come tutti sanno è una truffa, poiché vendono giochi senza alcun controllo o verifica del personale (se lo compri e non va e non hai la GP sono affaracci tuoi), nonostante l'usato venga dichiarato garantito per un anno.
L'unica garanzia che vale è la loro.
Andy
Si infatti, io di giochi usati ho comprato solo uno ( per i nuovi vado sempre da mediaworld o auchan/carrefour, confronto i prezzi online prima di uscire di casa ) comunque, ho preso fallout 3 ( introvabile ormai, ed è un gioco al quale ci tengo particolarmente ) e loro cercano di farmi la garanzia e tutto quanto, io la rifiuto ( il commesso aveva un entusiasmo da funerale ) loro mi consegnano il gioco ed io, davanti a loro, lo apro e guardo il cd, sporchissimo e aveva dei graffi, chiedo gentilmente di metterlo in ordine, mi guardano male e con la velocità di una lumaca in autostrada, ha preso uno straccio ( sul serio ) e uno spray, l'ha pulito e basta. Per fortuna funziona, non ho fatto altri commenti perché ero di corsa e alla fine per 5 euro mi andava bene. Però, fare la garanzia su un gioco non ha senso, soprattutto su giochi che usi poco. Il problema è che c'è tanta gente che non conosce il settore ( genitori che cercano regali per i figli o cose così ) e prendono l'inculata.
Personale scortese, offerte poco offerte, inculate su inculate e così via, spero facciano la fine di Blockbuster !
Andy
Così sì, ha senso! Se con un euro guadagni 10-20 è ovvio che conviene
Altrimenti è un euro speso molto male. Comprati un caffè piuttosto o quello che ti piace e puoi prendere con un euro ( a chi piace, si puo prendere 10 caramelle, goleador credo si chiamino ahahah )